1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3438483
    Eggià, perchè da quello che si è visto in campo oggi finalmente si smetterà di definire la Juve ancora Zidane dipendente.
    Come avevo già affermato a posteriori, questa Juve è una squadra impostata in modo diverso dalla precedente, con un gioco completamente differente.
    Non segue più le vie centrali, ma poggia il suo gioco sulle fasce, dove Zambrotta e Nedved(con Zenoni e Pessotto a supporto) fanno sfaceli, e non temono rivali di sorta.
    Finalmente si nota il gioco che Lippi ha voluto e ha seguito fin dall'inizio.
    Ora non ci resta che proseguire, sicuri come non mai che le scelte fatte sono state corrette.
    Forza Juve, gli altri hanno iniziato a tremare...
    :)
    Proud member of Outcast.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3438486
    mi permetto di aggiungere il mio appuntino su tutta la giornata odierna:
    Inter-Perugia, scandalosa partita. Kallon che sembra un giocatore di pallavolo e degli episodi arbitrali hanno dato una vittoria a un Inter brutta, con la sola fortuna di avere in campo un arbitro cieco e un Vieri, oltre al già citato Kallon. Il Perugia è rimasto in partita tutto il tempo, ed ha avuto molta sfortuna.
    Brescia-Milan, e questo sarebbe il Milan di Terim?Di lavoro ce n'è da fare e anche TANTO.
    Lazio-Piacenza, un Mendieta indecente, un gol di Lopez bello ma c'è un sospetto di un fallo all'inizio dell'azione. Pareggio strameritato del Piacenza.
    Fiorentina-Chievo, GRANDISSIMO CHIEVO :) La Fiorentina ha quello che si merita.
    Udinese-Torino, scandalosa Udinese nel primo tempo, poi con l'ingresso di Pizzarro la partita è totalmente cambiata in favore delle Zebrette. Pochi minuti per Nomvete, ma di eccelsa qualità
    Lecce-Parma, la partita è tutta decisa da Frey, prima con la sua vaccata demenziale nel primo tempo, poi con la parata sul rigore.
    Juve-Venezia, nulla da dire, l'avversario era il Venezia, questo è chiaro, ma la Juve ha macinato gioco da morire, con un Trezeguet incontenibile e un Del Piero quasi rinato.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3438487
    ottima analisi....
    Da milanista, sono dispiaciutissimo per questa giornata di campionato e per rui costa.
    Mendieta secondo me, deve ancora adattarsi un po' al nostro campionato, oggi ha fatto una partita quasi anonima, tranne un tiro bellino sul finire del primo tempo.
    Per l'inter, beh, Cosmi aveva ragione, arbitraggio da far paura...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3438488
    Pocoto ha scritto:
    Inter-Perugia, scandalosa partita. Kallon che sembra un giocatore di pallavolo e degli episodi arbitrali hanno dato una vittoria a un Inter brutta, con la sola fortuna di avere in campo un arbitro cieco e un Vieri, oltre al già citato Kallon. Il Perugia è rimasto in partita tutto il tempo, ed ha avuto molta sfortuna.
    Brescia-Milan, e questo sarebbe il Milan di Terim?Di lavoro ce n'è da fare e anche TANTO.
    Lazio-Piacenza, un Mendieta indecente, un gol di Lopez bello ma c'è un sospetto di un fallo all'inizio dell'azione. Pareggio strameritato del Piacenza.
    Udinese-Torino, scandalosa Udinese nel primo tempo, poi con l'ingresso di Pizzarro la partita è totalmente cambiata in favore delle Zebrette. Pochi minuti per Nomvete, ma di eccelsa qualità
    Lecce-Parma, la partita è tutta decisa da Frey, prima con la sua vaccata demenziale nel primo tempo, poi con la parata sul rigore.
    Juve-Venezia, nulla da dire, l'avversario era il Venezia, questo è chiaro, ma la Juve ha macinato gioco da morire, con un Trezeguet incontenibile e un Del Piero quasi rinato.
    D'accordissimo su tutto.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3438489
    Pocoto ha scritto:
    accetto tutto,concordo,ma da juventino che ama gli ex,vieri e' il piu' forte attaccante del mondo,spero vinca la classifica cannonieri se non lo fanno del piero,trezeguet,o salas,e che vinca il pallone d'oro,voglio una lotta con l'inter quest'anno,e vincere all'ultimo......
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3438490
    Pocoto ha scritto:
    Inter-Perugia, scandalosa partita.
    Mah, io l'ho vista quasi tutta e non vedo questo grande scandalo. Non sto parlando dell'episodio (Kallon andava ammonito etc.) ma in generale credo che la vittoria dell'Inter sia stata meritata. E' una di quelle classiche partite che se finiscono in pari non c'è nulla da dire, ma nemmeno così è uno scandalo. Il risultato giusto, numericamente parlando, sarebbe stato il 2-1.
    http://www.facebook.com/VITSole
  7.     Mi trovi su: Homepage #3438491
    Pocoto ha scritto:
    Mi spiace controbatterti ma sulla partita dell'inter hai cagato fuori clamorosamente!l'inter io l'ho vista sulla parabola e ha meritato eccome il risultato giocando discretamente bene!la partita poteva benissimo finire 7 a 2 poichè la beneamata non ha finalizzato tutte le occasioni nitide che le sono capitate!non diciamo minchiate per piacere!quest'anno lo scudetto se lo contendono juve inter e roma!Forza inter sempre e solo
  8.     Mi trovi su: Homepage #3438492
    Kemp ha scritto:
    ottima analisi....
    Da milanista, sono dispiaciutissimo per questa giornata di campionato e per rui costa.
    Mendieta secondo me, deve ancora adattarsi un po' al nostro campionato, oggi ha fatto una partita quasi anonima, tranne un tiro bellino sul finire del primo tempo.
    Per l'inter, beh, Cosmi aveva ragione, arbitraggio da far paura...
    atteggiamento tipico del milanista!a voi vi ha salvato un rigore!
  9. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3438493
    <--Sole---> ha scritto:
    Mah, io l'ho vista quasi tutta e non vedo questo grande scandalo. Non sto parlando dell'episodio (Kallon andava ammonito etc.) ma in generale credo che la vittoria dell'Inter sia stata meritata. E' una di quelle classiche partite che se finiscono in pari non c'è nulla da dire, ma nemmeno così è uno scandalo. Il risultato giusto, numericamente parlando, sarebbe stato il 2-1.
    Concordo con Sole... ero a S.Siro a vedere la prima di Cuper e a sperare di beccare Ronnie in tribuna... a parte le botte al petto che il tecnico dà ai giocatori prima dei 2 tempi (tra un pò Toldo che non se l'aspettava ci resta secco... ;) ).
    Comunque a parte il gol, il palo e 1 occasione al 2° min. primo tempo, il resto è stato solo Inter. Non ho visto le tabelle finali, ma penso che su 3 gol su azione ci devono essere stati almeno altri 7 tiri sullo specchio o vicinissimi... per ovvie ragioni non conto la traversa di Kallon... ;) ma in quel caso Cosmi, che aveva ragione, ha decisamente esagerato.
    L'Inter a mio avviso non è stata scandalosa (scandaloso semmai è il primo tempo della sponda rossonera, ma non divago... ;) spiace per Rui...), semmai è stata pratica. Ha rischiato molto sui fuorigiochi (e qui Cordoba deve entrare nei meccanismi che Blanc e Materazzi facevano già bene...) e le diagonali d'area riuscivano 1 volta su 3, per il resto è solo la prima partita e contro il Perugia che, non me ne vogliano gli juventini, ma non è il Venezia... ;)
    Con questo onore alla Juve e all'Inter, le uniche grandi partite a spron battuto...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  10.     Mi trovi su: Homepage #3438494
    Kris ha scritto:
    Mi spiace controbatterti ma sulla partita dell'inter hai cagato fuori clamorosamente!l'inter io l'ho vista sulla parabola e ha meritato eccome il risultato giocando discretamente bene!la partita poteva benissimo finire 7 a 2 poichè la beneamata non ha finalizzato tutte le occasioni nitide che le sono capitate!non diciamo minchiate per piacere!quest'anno lo scudetto se lo contendono juve inter e roma!Forza inter sempre e solo
    punto primo: cerca di moderare il tuo linguaggio e di esprimerti in modo civile.
    punto secondo: guardiamo i fatti, la partita poteva finire in un pareggio per il Perugia intorno all'89, poi l'Inter ha dilagato. Quanti uomini aveva il Perugia in quel momento?9. E questo è un dato di fatto. La critica tutta ha parlato di un Inter sempre con li stessi problemi, solo che quest'anno ha davanti un Kallon e un Vieri in formissima, e in centrocampo Seedorf sembra essere rinato. A parte gli episodi dubbi su cui non voglio discutere penso che il risultato giusto per la partita sia un 2-1 per l'Inter, non di certo un 4-1.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3438495
    Kris ha scritto:
    atteggiamento tipico del milanista!a voi vi ha salvato un rigore!
    EHHHHH?
    COSA HO DETTO?
    Non inventare cose che non sono scritte... please...
    ho forse detto che abbiamo giocato bene, che abbiamo meritato il pareggio?
    non penso....
    ti riferisci alla frase sull'inter? beh, forse arbitraggio da far paura, qui ho esagerato, ammetto.
    gradirei una risposta che spieghi il mio tipico atteggiamento da milanista grazie.

[Modificato da Kemp il 27/8/2001 20:18]
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3438496
    Pocoto ha scritto:
    punto primo: cerca di moderare il tuo linguaggio e di esprimerti in modo civile.
    punto secondo: guardiamo i fatti, la partita poteva finire in un pareggio per il Perugia intorno all'89, poi l'Inter ha dilagato. Quanti uomini aveva il Perugia in quel momento?9. E questo è un dato di fatto. La critica tutta ha parlato di un Inter sempre con li stessi problemi, solo che quest'anno ha davanti un Kallon e un Vieri in formissima, e in centrocampo Seedorf sembra essere rinato. A parte gli episodi dubbi su cui non voglio discutere penso che il risultato giusto per la partita sia un 2-1 per l'Inter, non di certo un 4-1.
    da juventino,l'inter lo merita!e cavolo e' da 13 anni che non vincono,il culo quando ci vuole ci vuole,spero che rinasca questa squadra,davvero!nel segno di vieri.....
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"

Ma Zidane chi è????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina