1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3438553
    se biaggi avesse la moto di rossi,vincerebbe tutti i gran premi,ricordate che la yamaha e' competitiva dal3-4 granpremio in poi,quando rossi gia' aveva 75 punti...........
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3438554
    atchoo ha scritto:
    Ormai il mondiale è suo! :) :) :)
    All'inizio lo dicevo pure io, ma poi Max ha recuperato alla grande, e se ieri non era sfortunato chissà... In ogni caso 6 gare sono troppe per dare giudizi!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3438556
    Sono ancora troppi i punti in gioco e le variabili possibili per definire chiuso il mondiale.
    Un esempio?
    Rossi potrebbe non sentire la sveglia in una delle gare restanti e starsene a letto(si e' perso una garetta su una subaru wrc perche' non ha sentito la sveglia).
    In questo caso il mondiale si riaprirebbe in un attimo.
    :DD :DD
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3438558
    Mi sembra chiaro che Max sia un fuoriclasse... E' anche chiaro che si sia tagliato le gambe in Honda subito al primo anno. Ricordate la bandiera nera non rispettata? Avrebbe potuto vincere già al primo anno!
    Per il discorso della moto: rileggi il mio post precedente. Ukawa e Criville hanno la stessa moto e team validissimi... Perchè non riescono nemmeno a stare vicino a Valentino?

W Valentino Rossi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina