1.     Mi trovi su: Homepage #3438635
    Ma perchè si parla di più di quello che deve uscire (per esempio GameCube..x-box..etc) e non si discute di più su quello che già è in commercio ? :) misteri...ma vi sembra possibile stare sempre a sognare sperando chissà quali meraviglie da due console che in realtà non porteranno nulla di così sconvolgente ?
    datemi retta...soffrite della sindrome di peter pan :) BAMBINONI!
    ciao
    (ironia off)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3438637
    Simo75 ha scritto:
    Ma perchè si parla di più di quello che deve uscire (per esempio GameCube..x-box..etc) e non si discute di più su quello che già è in commercio ? :) misteri...ma vi sembra possibile stare sempre a sognare sperando chissà quali meraviglie da due console che in realtà non porteranno nulla di così sconvolgente ?
    ciao
    (ironia off)
    Un discorso simile sarebbe giustificabile se si fossero ignorati letteralmente interi thread proposti su giochi e console attualmente in commercio. Ma così non è, quindi non vedo il problema. Oltretutto il Cubo sarà in vendita tra un paio di settimane circa, quindi definirla una console "futura" è quasi fuori luogo.

Ciaz

[Modificato da zave il 27/8/2001 0:41]
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3438639
    è bello pensare quella che un giorno sarà la nostra console... Qualche mese fà mi sono detto di non pensare troppo al Game Cube per non soffrire perchè ci vuole tanto fino a marzo 2002... Invece già da adesso stò pensando marzo 2002 :DD:DD...
    Oh Game Cube, Game Cube, perchè sei tu Game Cube? Dopo le 2 console a 128 bit, Dreamcast (SEGA) e PlayStation 2 (SONY) stà per arrivare anche quella NINTENDO e quindi per me, che sono un Nintendo Fan, è una gioia che non potrà mai finire... :)-.

[Modificato da linkadvance il 27/8/2001 11:15]
    linkadvance
  4.     Mi trovi su: Homepage #3438640
    Simo75 ha scritto:
    ciao
    (ironia off)
    Non condivido per nulla.
    Ultimamente è vero, stiamo parlando un po' troppo del Gamecube, ma solo perchè c'è stato lo Spaceworld...
    I post dedicati a ps2, dreamcast ecc. ci sono, vatteli a cercare, anche se non farai fatica a trovarli.
    Ciao.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3438641
    Simo75 ha scritto:
    ciao
    (ironia off)
    Mai letta la poesia: IL SABATO DEL VILLAGGIO? ;)

BAH!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina