1.     Mi trovi su: #3438660
    Dunque ragazzi, mi è capitato di rifare delle vecchie gare a GT3 (tipo la Sunday Cup o la FF Challenge) per vedere su riuscivo a vincere delle macchine da usare in determinate gare, invece di starmele a comprare ex novo... beh ho usato un' Audi TT e una Honda S2000 modificate a schifo... e dunque!?... dopo tanta fatica (mica tanto vincevo con ore di vantaggio sul secondo) beh... non ho ricevuto nessun premio :°( che il gioco non dia premi se determinate gare vengono svolte con macchine troppo potenti?

Seconda cosa, ho vinto una nuova Audi TT rosso fuoco... colore non presente nel concessionario... BELLISSIMA!... ho tolto i pezzi dalla mia veccchia Audi nera... per montarli sulla nuova e... niente pure quì... :°( non mi è stato possibile... sigh... (secondo loro dovrei spendere un patrimonio per ricomprarmi tutti i pezzi!?!?)

Terza e quarta cosa... ho provato a sgommare sull'asfalto e non rimangono tracce dei pneumatici... ho provato ad andare in retromarcia e il fanalino non si accende... :) ma!? ma!?
    Raga che mi dite?
    (¯`·.¸¸.-> Eon Blue Apocalypse <-.¸¸.·´¯)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3438662
    Un pelo NON nell'uovo, per il migliore racing-game dal punto di vista grafico, risiede nel, leggerissimo s'intende, pop up presente in alcuni livelli... Non me lo sarei mai aspettato! Moto GP, per esempio, non "poppa" MAI!

[Modificato da atchoo il 27/8/2001 21:36]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3438663
    Eon Blue Apocalypse ha scritto:
    Dunque ragazzi, mi è capitato di rifare delle vecchie gare a GT3 (tipo la Sunday Cup o la FF Challenge) per vedere su riuscivo a vincere delle macchine da usare in determinate gare, invece di starmele a comprare ex novo... beh ho usato un' Audi TT e una Honda S2000 modificate a schifo... e dunque!?... dopo tanta fatica (mica tanto vincevo con ore di vantaggio sul secondo) beh... non ho ricevuto nessun premio :°( che il gioco non dia premi se determinate gare vengono svolte con macchine troppo potenti?

Seconda cosa, ho vinto una nuova Audi TT rosso fuoco... colore non presente nel concessionario... BELLISSIMA!... ho tolto i pezzi dalla mia veccchia Audi nera... per montarli sulla nuova e... niente pure quì... :°( non mi è stato possibile... sigh... (secondo loro dovrei spendere un patrimonio per ricomprarmi tutti i pezzi!?!?)

Terza e quarta cosa... ho provato a sgommare sull'asfalto e non rimangono tracce dei pneumatici... ho provato ad andare in retromarcia e il fanalino non si accende... :) ma!? ma!?
    Raga che mi dite?
    Pimo punto: credo, siccome che le gare che citi tu sono quelle con 3 o al massimo 4 prove, sia una scelta dovuta ad impedire il trucchetto di rifare decine di volte alcune prove per guadagnare troppo facilmente soldi..
    Secondo punto: pienamente d'accordo... Se posso vendere la macchina, perchè non posso vendere la turbina che ho in più oppure gomme troppo o troppo poco morbide? Inoltre il tuning sfrenato non aumenta il valore dell'usato...
    Terzo e quarto punto: peli nell'uovo... :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3438665
    Le curve sono pesantemente segmentate: e le curve di Bezier?
    E' vero che nella pista con la pioggia le macchine in gara sono solo quattro?
    Lo specchietto è afflitto da grave pop-up.
    Il bump-mapping della strada non è dei migliori.
    Gli spettatori sono osceni, per non parlare delle mucche di cartone.
    Quante macchine in gara? Mi pare 6; se così fosse non sembrano poi molte.

Non mi ha fatto gridare al miracolo, 'sto GT3; avrebbe dovuto, però.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3438666
    Quando postai "GT3 lo scandalo" fui preso per una specie di marziano impazzito, ora, piano piano, i nodi vengono al pettine e molti cominciano a aprire gli occhietti santi. Questo GT3 è in realtà un "GT plus" in hi-res con qualche circuito in più, un gioco basato sullo stesso motore grafico degli altri GT, migliorato solo nel numero di poligoni per vettura e nella profondità dell'orizzonte. Un'operazione un po' squallida, forse peggio di quella operata ai tempi di GT2. I Poliphony non hanno avuto voglia di sbattersi (il tempo invece lo hanno avuto) per un prodotto che avrebbe venduto milioni di copie in ogni caso. Lo so che resistere è difficlie, ma il vero hardcore gamer avrebbe dovuto sentire il dvere morale di NON COMPRARE QUESTO GIOCO.

Myau
  6.     Mi trovi su: #3438667
    NO! mio caro in testa coda non ci vado mai... mi serve per i parcheggi di sera! :Þ

Ma hai controllato bene le sgommate? Quelle che ci sono in pista sono texture... se ti metti a fare i famosi testa coda (apposta!!!) le gomme non lasciano tracce...
    Mmmh... forse l'essere tornato al lavoro dopo 3 settimane di cazzeggio totale... è deleterio per la mia stabilità psichica...
    (¯`·.¸¸.-> Eon Blue Apocalypse <-.¸¸.·´¯)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3438668
    Eon Blue Apocalypse ha scritto:
    NO! mio caro in testa coda non ci vado mai... mi serve per i parcheggi di sera! :Þ

Ma hai controllato bene le sgommate? Quelle che ci sono in pista sono texture... se ti metti a fare i famosi testa coda (apposta!!!) le gomme non lasciano tracce...
    Mmmh... forse l'essere tornato al lavoro dopo 3 settimane di cazzeggio totale... è deleterio per la mia stabilità psichica...
    :DD :DD :DD :DD :DD
    è vero comunque che ci sono parecchi punti sulla grafica di GT3 che non convincono (vedi la definizione dei bordi lontani delle piste)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3438669
    Kemp ha scritto:
    :DD :DD :DD :DD :DD
    è vero comunque che ci sono parecchi punti sulla grafica di GT3 che non convincono (vedi la definizione dei bordi lontani delle piste)
    ahahahahahahaahaha se siamo arrivati al punto di criticare un gioco come gt3 in base a fronzoli e piccolezze allora mi rifiuto di discutere di videogames!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3438670
    Kris ha scritto:
    ahahahahahahaahaha se siamo arrivati al punto di criticare un gioco come gt3 in base a fronzoli e piccolezze allora mi rifiuto di discutere di videogames!
    rispetto i punti di vista... ma non ho criticato gt3... l'ho scritto da qualche parte?
    ho solo sottolineato uno dei TANTI problemi che ha GT3, che non guastano comunque la giocabilità.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3438671
    Kemp ha scritto:
    rispetto i punti di vista... ma non ho criticato gt3... l'ho scritto da qualche parte?
    ho solo sottolineato uno dei TANTI problemi che ha GT3, che non guastano comunque la giocabilità.
    quello non è un problema è una puntualizzazione tua che a mio parere è fuori luogo rispetto alla vera qualità del gioco!
  11.     Mi trovi su: Homepage #3438672
    Kris ha scritto:
    quello non è un problema è una puntualizzazione tua che a mio parere è fuori luogo rispetto alla vera qualità del gioco!
    non è solo mia.
    Chiunque abbia giocato a GT3 si è accorto di alcuni problemi grafici.
    La qualità totale del gioco non si discute, certo, questo è poco ma sicuro.
  12.     Mi trovi su: Homepage #3438673
    Kemp ha scritto:
    non è solo mia.
    Chiunque abbia giocato a GT3 si è accorto di alcuni problemi grafici.
    La qualità totale del gioco non si discute, certo, questo è poco ma sicuro.
    ho capito ma qua si va propio a cercare il pelo nell'uovo e non mi sembra il caso per un gioco che non si può discutere!

Nuove critiche x GT3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina