1.     Mi trovi su: Homepage #3438683
    Dunque. Con mio sommo gaudio la mia mazda mx-5 sta iniziando a rullare assai.

Domanda : che spider bisogna avere per vincere nell'ovale della gara solo per auto scoperte? La mia mazdina più dei 205 non fa, e dubito che le cose migliorino mettendo la turbina da 40.000 crediti.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3438686
    Claudio Ghirardi ha scritto:

Domanda : che spider bisogna avere per vincere nell'ovale della gara solo per auto scoperte? La mia mazdina più dei 205 non fa, e dubito che le cose migliorino mettendo la turbina da 40.000 crediti.

Cla.
    Compra la turbina da 40 myoni e vedrai che le cose andranno meglio.
    Ciao
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3438687

Cla.
    dipende da che tipo di mazda mx5 possiedi. La mia con motore aspirato, dopo le modifiche e dopo aver allungato i rapporti mi fa anche 240.

Non vorrei dire sciocchezze...stasera ontrollo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3438688
    f355 ha scritto:
    Compra la turbina da 40 myoni e vedrai che le cose andranno meglio.
    Ciao
    Mah. Un mio amico mi ha detto che taroccandola all'inverosimile arriva ai 220 ma non di più. E sembra che non basti assolutamente. A questo punto si impone il clk 230 kompressor da taroccare.

Però sta cosa di dover comprare una macchina specifica solo per fare un set di gare (vedi quella dedicata alla mini e a un altro paio d'auto o quella per auto americane, o quella per i new beetle) non mi convince molto...

Cla.
    In hoc signo perdes
  5. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3438689
    Mah. Un mio amico mi ha detto che taroccandola all'inverosimile arriva ai 220 ma non di più. E sembra che non basti assolutamente. A questo punto si impone il clk 230 kompressor da taroccare.

Però sta cosa di dover comprare una macchina specifica solo per fare un set di gare (vedi quella dedicata alla mini e a un altro paio d'auto o quella per auto americane, o quella per i new beetle) non mi convince molto...

Cla.
    Invece è un'ottima idea e tu non capisci un 8=>

Cmq una buona macchina per quella categoria è la Honda MR2-Spider tarokkata abbestia oppure il vecchio & caro Kompressor (anche lui bello tarokko). Il CLK arriva sui 280 e l'MR2 sui 270 pompati al
    max se non ricordo male. Ah, e ricordati di non fare troppi Km prima di usarle in quella gara, che se no perdi cavalli (non sto scherzando).
  6.     Mi trovi su: Homepage #3438690
    aleZ ha scritto:
    Invece è un'ottima idea e tu non capisci un 8=>

Cmq una buona macchina per quella categoria è la Honda MR2-Spider tarokkata abbestia oppure il vecchio & caro Kompressor (anche lui bello tarokko). Il CLK arriva sui 280 e l'MR2 sui 270 pompati al
    max se non ricordo male. Ah, e ricordati di non fare troppi Km prima di usarle in quella gara, che se no perdi cavalli (non sto scherzando).
    E' un'ottima idea per chi ha tempo da perdere. Quindi per me non è un'ottima idea :)

Cmq vedo fino a quanto posso vincere con la mazda e poi mi compro sta 8=> di mercedes.

Cla.
    In hoc signo perdes

[GT3] Spider (man tu sei l'uomo ragnooooo)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina