1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3438711
    f355 ha scritto:
    E' ormai ufficiale,Namco sviluppera' 4 titoli su xbox,quindi addio esclusiva di SC2 per il Cubo.
    Sembra propio che il Bill non abbia voglia di scherzare.
    Una mossa molto pesante da parte di namco, che addirittura sottrae un gioco a PS2 per buttarlo su Xbox...

Senza contare gli annunci relativi alla futura prouzione di giochi online, sempre per il boxxolo...

Insomma, anche il software giapponese è bello che arrivato, a quanto pare (anche Atlus si da da fare...).

Ma Capcom?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3438712
    Tra parentesi oggi sono stati annunciati anche RRVI e SC2 ufficialmente per PS2, a questo punto mi chiedo chi possa pensare di acquistare un'altra console oltre al monolite Sony.

Anche io, come F355 avevo in SoulCalibur2 uno dei 2 motivi per comprare il GC USA (l'altro era Zelda).
    Il primo è ovviamente caduto...sul secondo, beh appunto, l'altro ERA Zelda.
    :(
  3.     Mi trovi su: Homepage #3438713
    Zeve l'ho letto anche su Nextgame
    :)

In ogni caso ragazzi un po' di logica: l'unica possibilità di non vedere un gioco per Playatstation2 è che sia annunciato in esclusiva per qualche altra console.
    SC2 e RRVI in quanto già per XBOX e GC erano ovviamente "multiplatform titles" e quindi pubblicati anche sul monolito (che garantisce i maggiori guadagni fino almeno al Natale 2002 )
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3438714
    lain ha scritto:
    Oppure che le software house pensano che facendo giochi su una sola console ormai non ripaghi del budget speso (e mi sà che è vero)
    Hai sicuramente ragione,ma quello che piu' interessa a me e' che non saro' costretto a comprare il Cubo per giocare a Soul Calibur 2,dato che era l'unico titolo "in esclusiva" che mi interessava.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3438715
    f355 ha scritto:
    Ah dimenticavo,sperando che il titolo venga migliorato perche' dai primi screen il titolo non sembra poi un granche'.
    Aspettiamo e speriamo.
    Non preoccuparti che appene esce il mio caro Astaroth ti riempirà talmente tanto di PAKKE che Soulcalibur sarà un parola che cercherai solo di dimenticare!!!!!HAHAHAHAAHAHAHA!!! :) :) :) :)
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3438718
    Gekiganger III ha scritto:
    In ogni caso DoR è solo una esclusiva temporale XBOX. Dopo 2-3 mesi ce lo ritroveremo anche per PS2, mentre SC2 e RRVI invece appariranno anche su Playstation2 (probabilmente contemporaneamente)
    Boh, in effetti Namco non ha mai detto nulla in proposito, e non è tipa da accavallare giochi simili sulla stessa console.
    IMHO SC2 su PS2 non arriverà, se non parecchio tempo dopo T4.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3438719
    Stefano Castelli ha scritto:
    Una mossa molto pesante da parte di namco, che addirittura sottrae un gioco a PS2 per buttarlo su Xbox...

Senza contare gli annunci relativi alla futura prouzione di giochi online, sempre per il boxxolo...

Insomma, anche il software giapponese è bello che arrivato, a quanto pare (anche Atlus si da da fare...).

Ma Capcom?
    Capcom ha annunciato l'ira diddio di roba su Xbox all'E3, dai prossimi Resident Evil alla versione "rivista" di Onimusha o quel che sarà. Ora non ricordo la lista, trovi una bella niusona lunga dello Scamu con il motore di ricerca.

[xbox]Ufficiale Namco su xbox..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina