1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3438747
    Ve lo chiedo, di tutti quelli usciti qual'è quello che vi ha fatto più sbalordire, divertire, incazzare, sdoppiare come folli e allenare come forsennati per diventare i migliori?Street Fighter 2-Turbo?Alpha3?Marvel Vs Capcom 1-2?Virtua Fighter 2?Soulcalibur?Dead or Alive?king of Fighters? Capcom Vs Snk? Sotto dite la vostra!

I miei preferiti di tutti i tempi sono il mastodontico Soulcalibur, Street Fighter 2 turbo e il gloriosissimo Tekken3!
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3438750
    SatanaXXX ha scritto:
    Ve lo chiedo, di tutti quelli usciti qual'è quello che vi ha fatto più sbalordire, divertire, incazzare, sdoppiare come folli e allenare come forsennati per diventare i migliori?Street Fighter 2-Turbo?Alpha3?Marvel Vs Capcom 1-2?Virtua Fighter 2?Soulcalibur?Dead or Alive?king of Fighters? Capcom Vs Snk? Sotto dite la vostra!

I miei preferiti di tutti i tempi sono il mastodontico Soulcalibur, Street Fighter 2 turbo e il gloriosissimo Tekken3!
    Per il 3d, direi Soul Calibur.

Per il 3d Street Fighter Zero 3.

Augh.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3438754
    Eheheh

Al 1° posto metto alla pari Lo zero2 e Capcom vs snk pro
    al 2° lo zero 3 , marvel vs capcom 2 ed il 3rd strike
    al 3° tutti gli SF dall 1 fino al super turbo
    Ovviamente il meglio è solo Capcom, cmq anke l snkakka ha qualke titolo degno di nota, mi sono molto divertito a giokare a FFSPECIAL,BREAKERS,WH2JET,al KOF94 ed al bellissimo SAMURAI SPIRITS 2 ke a mio parere è il migliore della saga.

Ciauz ;)
    CAPCOM RULEZ
    Organizzatore ufficiale di tornei su console !!!!! ;)
    http://profile.mygamercard.net/SFCHAMPION
  4.     Mi trovi su: Homepage #3438756
    SatanaXXX ha scritto:

Decisamente Street Fighter 2 Champion Edition. Dio solo sa i soldi che ci spesi in sala giochi e i sacrfici che feci per comprare la cartuccia per lo SNES USA (199.000 allora erano tantine e io avrò avuto 16 anni o giù di lì).

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3438757
    Bisognerebbe, però, discostare il progresso tecnologico dal giudizio del gioco... Tekken 2 ha innalzato il livello notevolmente, ma il mio preferito resta Soul Calibur... Nel 2D SFII:CE ha fatto epoca: scelgo lui! Certo gli ultimi SF Zero sono nettamente migliorati, ma ai miei occhi non hanno lo stesso fascino...

[Modificato da atchoo il 27/8/2001 21:30]

SONDAGGIO:Qual'è il miglior picchiaduro mai uscito?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina