1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3438860
    Qual'e' secondo voi il miglior racing che sia mai uscito?
    Io col senno di poi dico F355.
    A caldo forse avrei detto GT3 ma dopo aver giocato a fondo entrambi i titoli non ho dubbi:F355 challenge mille volte.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3438864
    Allora, sono nel thread Console e dico per miglior racing game sicuramente F355 intesa come esperienza simulativa.
    Però mi permetto di uscire dalle console dicendo che IMHO il miglior racing game della storia è Gran Prix Legends dei Papyrus.
    Vi darei ragione se mi rispondereste "per imparare a rimanere in strada ci metti 2 mesi..." però vi assicuro che mai mesi sarebbero spesi meglio, perchè dopo essermi inc.....o + volte sul gioco, quando ho imparato a gestirlo mi ha regalato delle sensazioni che qualsiasi altro simulatore casalingo non mi ha mai dato.
    Resta il fatto che è un prodotto MOOOOLTO elitario...

x Alez: proponiti alla Remedy x il seguito di Max Payne... protagonista: il fratello Alez... ;) :DD --Fine OT--

[Modificato da Dypa77 il 27/8/2001 20:52]
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3438865
    f355 ha scritto:
    A caldo forse avrei detto GT3 ma dopo aver giocato a fondo entrambi i titoli non ho dubbi:F355 challenge mille volte.
    Colin Mcrae e Colin Mcrae 2.0(i migliori nella categoria off-road!!)
    Resto nin zo`
  4.     Mi trovi su: Homepage #3438866
    f355 ha scritto:
    arcade mi diverte colin mcrae 2
    simulazione...sicuramente superbike 2001
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  5. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3438873
    f355 ha scritto:
    Pensandoci pero' anche Out Run non scherzava per niente.
    ^_^
    Ecco bravo, massimo rispetto a un capolavoro dell'era che fu (non vedo l'ora di rigiocarlo in Shenmue II).

A parte la nostalgia, è difficile trovare un vero vincitore, bisognerebbe dividere la categoria in vari sotto-settori come simulazione, arcade ecc. Da parte mia credo che il primo GT, soprattutto per l'idea applicata allora e per il risultato ottenuto, possa vantarsi di questo titolo.

Il miglior racing game della storia...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina