1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3438886
    Sabato sono andato a vederlo,anche se sapevo che non sarebbe stato un cult la mia passione per le corse mi ha convinto a darci un'occhiata.
    Secondo me i lati positivi sono:l'improbabile gara con 2 cart in pieno centro,ridicola certo,ma assai divertente.
    Gli incidenti,a tratti assai spettacolari.
    Alcune scelte stilistiche,come le gocce di pioggia in CG che cadono sulla visiera dei piloti sotto la pioggia(volutamente psicadeliche),o certe scene in cui la CG e' usata in modo assai strano e "staccato" dal resto del film.
    Lati negativi:storia super scontata e condita da pochi colpi di scena.
    Da come lo vedo io un filmino carino per gli appassionati delle 4 ruote,ma assolutamente evitabile da tutti gli altri.
    Buona la colonna sonora.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3438887
    f355 ha scritto:
    Sabato sono andato a vederlo,anche se sapevo che non sarebbe stato un cult la mia passione per le corse mi ha convinto a darci un'occhiata.
    Secondo me i lati positivi sono:l'improbabile gara con 2 cart in pieno centro,ridicola certo,ma assai divertente.
    Gli incidenti,a tratti assai spettacolari.
    Alcune scelte stilistiche,come le gocce di pioggia in CG che cadono sulla visiera dei piloti sotto la pioggia(volutamente psicadeliche),o certe scene in cui la CG e' usata in modo assai strano e "staccato" dal resto del film.
    Lati negativi:storia super scontata e condita da pochi colpi di scena.
    Da come lo vedo io un filmino carino per gli appassionati delle 4 ruote,ma assolutamente evitabile da tutti gli altri.
    Buona la colonna sonora.
    ------------------ FORSE SPOILER: Please ATTENTION -----------------

Ma è vero che c'è una scena in cui Stallone rientra in pista dai box mettendosi tra due auto avversarie con una manovra che al confronto Schumacher è l'uomo + corretto della F1 ?? :D
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3438889
    Dypa77 ha scritto:

Ma è vero che c'è una scena in cui Stallone rientra in pista dai box mettendosi tra due auto avversarie con una manovra che al confronto Schumacher è l'uomo + corretto della F1 ?? :D
    c'e c'e :DD
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3438890
    Dypa77 ha scritto:

S
    P
    O
    I
    L
    E
    R

Si,Stallone esce dai box in pieno stile crucco,ma solo perche' gli e' stato ordinato dai box di fare da tappo per far vincere il compagno di squadra.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3438891
    The Avatar ha scritto:
    La cosa più inspiegabile è come diavolo hanno fatto ad accenderle!!
    Con la chiave? :DD :DD :DD
    cart con assetto da LandRover e accensione a chiave.
    :DD
    Ovviamente avevano anche il pieno di benzina.
    :DD :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #3438892
    f355 ha scritto:
    cart con assetto da LandRover e accensione a chiave.
    :DD
    Ovviamente avevano anche il pieno di benzina.
    :DD :DD
    Si ma non solo la gente ferma a lato della strada aveva i timpani di adamantio, specialmente i due alla fermata del bus.
    Stallone e quell'altro non si sono beccati manco un c***o di moscerino.:DD
    F si dice carburante non benzina te lo ha detto anche sly nel film, eh n'n sei stato attento. :D :D

Driven

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina