1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3438902
    e' bellissimo sto forum,mi viene voglia di scrivere tutto!voglio raccontarvi una cosa se posso!
    a me piace il calcio,e anche ci gioco,e ho il difetto di imitare i campioni,nei giochetti,dribbling,esultanze,atteggiamenti e resto!a scuola mi esalto quando sulle gradinate le ragazze fischiano o applaudono me,allora qualcosa mi sale,e faccio cose che in altre circostanze non farei!imito il vecchio ravanelli dopo il gol,e il mitico zidane nelle giocate,che spesso non sono utili e fanno arrabiare i miei compagni!pero' non sono permaloso e non mi vanto se so fare meglio qualcosa piu' degli altri,e quando mi chiedono come faccio,io gli rispondo che e' riuscito,e che loro possono fare meglio!se vi interessa continuo.......
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3438904
    toghy ha scritto:
    Telefonate a Moggi!!!!!!
    :DD :DD :DD :DD :DD
    :)
    no,non fatelo,non sarei all'altezza,anche se le plateee mi caricano....ma per ora ho giocato solo nel campetto di calcio a 5,sotto 4 riflettori e un centinaio di persone a guardare fuori dalla rete sulle tribune.....
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3438905
    toghy ha scritto:
    Telefonate a Moggi!!!!!!
    :DD :DD :DD :DD :DD
    :)
    Toghy, se ti conosco bene ci hai già pensato tu spacciandoti per il suo procuratore e chiedendo un triennale a 5 miliardi netti all'anno...
    Ma sei una sanguisuga... ;) :DD :DD
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3438906
    mephisto ha scritto:
    no,non fatelo,non sarei all'altezza,anche se le plateee mi caricano....ma per ora ho giocato solo nel campetto di calcio a 5,sotto 4 riflettori e un centinaio di persone a guardare fuori dalla rete sulle tribune.....
    Era una battuta ... non l'avremmo fatto :DD
    ^ Potrebbe non avere senso ^
    Sto vendendo dei titoli Retro, GB e NES
    <- Questi gatti adorabili hanno lo scopo unico di distrarvi da ciò che scrivo
  5.     Mi trovi su: Homepage #3438907
    mephisto ha scritto:
    beh, dai, è un buon inizio.... :DD :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3438908
    mephisto ha scritto:
    Almeno te a 100 persone sei arrivato!!! ;)
    AnimaminA
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3438909
    Dypa77 ha scritto:
    Toghy, se ti conosco bene ci hai già pensato tu spacciandoti per il suo procuratore e chiedendo un triennale a 5 miliardi netti all'anno...
    Ma sei una sanguisuga... ;) :DD :DD
    chiedi anche i premi dopo ogni rete e assist,mi raccomando!e un'assicurazione su qualsiasi infortunio........
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3438911
    KENNY_CH ha scritto:
    Sei ottimista, prevedi già un infortunio!!!
    Ricordati un'accordo per diping!!! ;)
    ah,i diritti d'immagine,tutte le foto mie con .............

che voglia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina