1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3438917
    SatanaXXX ha scritto:
    Uè...mi sono dimenticato di dirti che se mi cerchi al tel chiedi di Francesco...non Satana!!! :) Anche Astaroth dovrebbe andar bene. Se vuoi il num di cell per mandarmi sms per metterci daccordo o chiamarmi lì dimmelo che te lo mando via email.A prèst.
    Ah a proposito...se vuoi porta un altro animale sacrificaleee huhhuh
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3438919
    William ha scritto:
    Animale sacrificale ?:-|
    HEY HA CHIESTO A ME DI VENIRE CON LUI
    CHE INTENZIONI AVETE?:D

[Modificato da William il 31/8/2001 0:06]
    Hohohoh!!!Vieni pure tu?Great!A che sai giocare?Dai che si fa una bella ammucchiata d'ossa!:) :) :)Ci saremo io, SFChampion (tranquilli lo è solo di nome=megalomane), F355, tu se vieni, il padrone di casa =>Tale Dieblo Mitsurugi fan pure lui (che lezzo d'uomo!) e 2 miei amici di bo, pacche per tutti! In programma ci sono : Soulcalibur (così chiariamo 2 cosette...), Tekken 3 (per togliere la ruggine), Capcom Vs Snk/Pro, e eventualmente Street 3rd strike, Marvel Vs Cap 2 (non ci so ancora giocare bene a quest'ultimo), Virtua Tennis e tutto quello che il saggissimo Dreamcast ci può offrire. Se riuscite a venire in 3 si può persino fare il survival a squadre a sc!

Allora a Martedì sera verso l'ora di cena! Per indirizzo e strada quando me lo chiedete ve li mando per email o Sms
    Adieu
    Oh so fuckin' free

3.     Mi trovi su: Homepage #3438920
    SatanaXXX ha scritto:
    Hohohoh!!!Vieni pure tu?Great!A che sai giocare?Dai che si fa una bella ammucchiata d'ossa!:) :) :)Ci saremo io, SFChampion (tranquilli lo è solo di nome=megalomane), F355, tu se vieni, il padrone di casa =>Tale Dieblo Mitsurugi fan pure lui (che lezzo d'uomo!) e 2 miei amici di bo, pacche per tutti! In programma ci sono : Soulcalibur (così chiariamo 2 cosette...), Tekken 3 (per togliere la ruggine), Capcom Vs Snk/Pro, e eventualmente Street 3rd strike, Marvel Vs Cap 2 (non ci so ancora giocare bene a quest'ultimo), Virtua Tennis e tutto quello che il saggissimo Dreamcast ci può offrire. Se riuscite a venire in 3 si può persino fare il survival a squadre a sc!

Allora a Martedì sera verso l'ora di cena! Per indirizzo e strada quando me lo chiedete ve li mando per email o Sms
    Adieu
    Che tenero SATANAXXX tenti di tranquillizarli sul mio conto, ma forse sarebbe meglio ke gli dicessi la verita' sulla mia potenza e sul tuo culetto andato in frantumi a forza di shoryureppa e final atomic buster! SSSSHHHHHA!
    CAPCOM RULEZ
    Organizzatore ufficiale di tornei su console !!!!! ;)
    http://profile.mygamercard.net/SFCHAMPION
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3438921
    SFCHAMPION ha scritto:
    Che tenero SATANAXXX tenti di tranquillizarli sul mio conto, ma forse sarebbe meglio ke gli dicessi la verita' sulla mia potenza e sul tuo culetto andato in frantumi a forza di shoryureppa e final atomic buster! SSSSHHHHHA!
    HEheehe, pieno di sognatori, senza dubbio...te la ricordi la frasina..."SHASHASHASHASHASHASHAAAA...IMPRESSIVE DECAY!!!!" ?Presto la risentirai...oooohhhh se la risentirai!!
    Oh so fuckin' free

Massacri...per F355

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina