1.     Mi trovi su: Homepage #3438959
    Tale è la quantità di filmati che hi scaricato oggi... Quasi un CD... Ho visto i filmati di TUTTI i giochi per Ps2, GameCube e Xbox che promettono di essere desiderati da tutti noi videogiocatori.
    Ps2
    Quello che mi ha fatto una migliore impressione è DEVIL MAY CRY, davvero splendido, un gioco che graficamente è decisamente superiore alle mie aspettative... Idem dicasi per SILENT HILL 2... MAXIMO, ICO, JAK AND DAXTER, HERDY GERDY, WIPEOUT fanno benone il loro lavoro, ma senza avermi colpito più di tanto. Inaspettato, ma neanche tanto vista l'anteprima di Nextgame.it, il fascino di XENOSAGA, a mio avviso superiore a quello di FINAL FANTASY X. Il filmato di MGS2 (95 mega!) che ho scaricato era un pò vecchiotto: al cospetto di Dante non fa più così tanta impressione! :) Deludente quello di THE GETAWAY: due simil-mafiosi che parlano e niente di più...
    GameCube
    LUIGI'S MANSION è davvero notevole come anche STARFOX. Di quest'ultimo, però, non credo mi piacerà l'impostazione... In più, allo stato attuale delle cose, non mi sembra nemmeno paragonabile al gioco con protagonista Luigi, imho ovviamente! Ho visto altri filmati (KAMEO, DONKEY KONG RACING, PIKMIN), ma in verità non permettono di capire granchè dell'impostazione di gioco. Lasciano però trasparire le potenzialità dell'hardware Nintendo: evidentemente non hanno pensato solo alla giocabilità!
    Splashdown vs. Wave Race
    Parliamoci chiaro: ho visto solo i filmati e quindi il giudizio è limitato, ma secondo me SPLASHDOWN vince alla grande! WAVE RACE ha deluso me e mio fratello. Sicuramente una incredibile giocabilità lo risolleverà o almeno spero... Per quanto riguarda l'acqua: tutti e due la rappresentano in modo più che egregio. In SPLASHDOWN, nei filmati l'aspetto "mercurio" svanisce, è più "dinamica" mentre in WAVE RACE è meglio rappresentata dal punto di vista cromatico.
    Xbox
    Ho scaricato solo JSF perchè per adesso non ci sono altri giochi che mi interessino... Il filmato è molto bello è dovrebbe fugare i dubbi delle presunte incapacità della console Microsoft checchè ne dicano i suoi detrattori.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3438963
    Executioner ha scritto:
    Fortunato tu! :)
    A me non funziona nemmeno uno dei filmati che ho scaricato da IGN, come ebbi già scritto. :(

[Modificato da Executioner il 28/8/2001 22:06]
    Ma tu ebbi installato il quick time? Perchè col Windows Media Player non andranno mai.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3438964
    Kemp ha scritto:
    Quand'è che mi porti con te in sti "internet bar" o come si chiamano?
    Ma è gratis scaricare tuti sti filmati dai computer che ci sono?
    Li voglio anch'io i filmatini!!! :DD :D
    Si fanno pagare e bene (L. 12000 per due ore + le spese (!) di masterizzazione e il cd)... Se conti che i 550 mega li ho scaricati in poco più di un'ora ti fai idea della velocità (banda da 2 Mbit!)...
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3438965
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Ma tu ebbi installato il quick time? Perchè col Windows Media Player non andranno mai.
    Sì, ho installato QuickTime, ma quando termina il download il formato del filmato è "Videoclip" e non "QuickTime movie".

[Modificato da Executioner il 29/8/2001 12:09]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3438966
    atchoo ha scritto:
    Si fanno pagare e bene (L. 12000 per due ore + le spese (!) di masterizzazione e il cd)... Se conti che i 550 mega li ho scaricati in poco più di un'ora ti fai idea della velocità (banda da 2 Mbit!)...
    tanto, ma se consideriamo che 2mbit/s è una velocità accettabile (eccome....)...
    il filmato di star fox l'ai scaricato 13.5 secondi?
    ....
    wow, io ci metterei na vita!!!

550 mega di filmati!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina