1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3438972
    Stavo pensando ieri mentre leggevo una rivista di videogiochi specializzata su la Play 2, tra le recensioni e le anteprime c'erano 9 giochi di corse!!!!!!! Mi sembra troppo!!!

Seconda cosa, mi sto accorgendo che tutti i gioc^hi piu attesi sono o dei Sequel o delle conversioni, nulla di nuovo!!!! Questo mi preoccupa xchè di veri giochi su cui contare su buoni seguiti la Play nn ne ha (al di fuori di Gt e FF), guardiamo il cubo, Mario, Zelda, PokèMon, ...
    ... ho paura!!!
    AnimaminA
  2.     Mi trovi su: Homepage #3438973
    KENNY_CH ha scritto:
    Stavo pensando ieri mentre leggevo una rivista di videogiochi specializzata su la Play 2, tra le recensioni e le anteprime c'erano 9 giochi di corse!!!!!!! Mi sembra troppo!!!

Seconda cosa, mi sto accorgendo che tutti i gioc^hi piu attesi sono o dei Sequel o delle conversioni, nulla di nuovo!!!! Questo mi preoccupa xchè di veri giochi su cui contare su buoni seguiti la Play nn ne ha (al di fuori di Gt e FF), guardiamo il cubo, Mario, Zelda, PokèMon, ...
    ... ho paura!!!
    E, per esempio, SILENT HILL 2? ;)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3438974
    KENNY_CH ha scritto:

... ho paura!!!
    Le case di sviluppo hanno sempre meno voglia di "rischiare", dato che programmare un gioco ha costi sempre più elevati.. Quindi credono di andare sul sicuro pubblicando seguiti su seguiti di giochi famosi.. ma non tutti si fanno fregare, e prima o poi la gente si stufa dei sequel "senz'anima", come è accaduto per Tomb Raider.
    CMQ non ti preoccupare, sono convinto che la PS2 decollerà nonostante tutto.. fosse anche solo per il nome che si porta dietro!! E poi stanno uscendo MGS2 e DMC, non so se mi spiego..
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3438977
    MaxxLegend ha scritto:
    Le case di sviluppo hanno sempre meno voglia di "rischiare", dato che programmare un gioco ha costi sempre più elevati.. Quindi credono di andare sul sicuro pubblicando seguiti su seguiti di giochi famosi.. ma non tutti si fanno fregare, e prima o poi la gente si stufa dei sequel "senz'anima", come è accaduto per Tomb Raider.
    CMQ non ti preoccupare, sono convinto che la PS2 decollerà nonostante tutto.. fosse anche solo per il nome che si porta dietro!! E poi stanno uscendo MGS2 e DMC, non so se mi spiego..
    Sono daccordo con te...ci conto che prenda il volo con quello che ho speso per prenderla!!! ;)
    AnimaminA
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3438979
    Kemp ha scritto:
    tranquillo, soldi spesi bene....
    Spesi bene per la PS2?

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

E' gia' obsoleta.

VIVA X-BOX! ;)
    Manuel 'Vanethian' Marino
    Compositore e Sound Engineer

- [b][URL=http://www.manuelmarino.com]Manuel Marino Homepage -
  6.     Mi trovi su: Homepage #3438980
    Vanethian ha scritto:
    Spesi bene per la PS2?

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

E' gia' obsoleta.

VIVA X-BOX! ;)
    prima vediamo sto Xbox e poi parliamo...
    obosoleta lo dici tu....
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3438981
    Kemp ha scritto:
    prima vediamo sto Xbox e poi parliamo...
    obosoleta lo dici tu....
    Con quella bomba di chip della nVidia ci sara' da morire... la forza della PS2 sta nel fatto che ha gia' venduto milioni di copie... sara' dura da imporsi nel mercato gia' saturo, ma sull'X-BOX vedremo cose paurose, anche perche' il target di pubblico e' un po' piu' adulto di quello della Sony e ci sara' una varieta' di titoli enormi, invece dei soliti spara spara e guida guida...
    Manuel 'Vanethian' Marino
    Compositore e Sound Engineer

- [b][URL=http://www.manuelmarino.com]Manuel Marino Homepage -
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3438983
    Kemp ha scritto:
    punti sempre su sto chip nVidia....

grafica grafica e solo grafica.... bah......
    poi vedremo se Xbox avrà sta gran varietà di titoli...
    Ti continuo a dare ragione pero a dire la verita a me della Play 2 fa paura proprio la varieta di titoli...
    ...come ho detto prima in un giornale tra recensioni e anteprime 9 giochi di corse!!!

Cmq piu che sull'X-Box io punterei sul cubo...
    AnimaminA
  9.     Mi trovi su: Homepage #3438984
    KENNY_CH ha scritto:
    Ti continuo a dare ragione pero a dire la verita a me della Play 2 fa paura proprio la varieta di titoli...
    ...come ho detto prima in un giornale tra recensioni e anteprime 9 giochi di corse!!!

Cmq piu che sull'X-Box io punterei sul cubo...
    anch'io punterei più sul cubetto!

PUO ESSERE CHE MI HA DELUSO???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina