1.     Mi trovi su: Homepage #3439016
    Addio caro 7110...sei stato un grande cellulare, anche se la tua estrema sesibilità all'umidità ti fece star male gia molti mesi fa, ma hai resistito, hai tenuto duro anche se i tuoi "scossoni" di elettricità statica disturbavano spesso le chiamate e a volte rendevano impossibile parlare, ma il giorno seguente all'umidità stavi bene...fino allo scorso weekend, quando una piovosa giornata ti ha definitivamente distrutto il tuo apparato "parlante" mentre l'ascolto è rimasto apposto...
    Non ti ho voluto far soffrire, portandoti per chissà quanto tempo in ospedale in agonia...ho preferito staccare la batteria e togliere la tua anima (la SIM).

In questi giorni sei rinato, ma in un altro corpo: Ericsson T39.

Difetti? Scrivere SMS, configurazione client e-mail interno che ancora non sono riuscito a far funzionare (ma forse migliora col software), suonerie interne scarse (ma c'è il compositore)

Pregi: Leggero, piccolo, GPRS, Blutooth, Triband, chiamate e memo vocali, Quix, Pong, batteria (quasi)eterna, timer cronometro e sveglia anche a cell spento, Paint per le icone, voce chiamate e ricevente alta e chiara...e qualche altra cosa che non mi viene in mente.

Qualcuno di voi ce l'ha? Avrei bisogno di aiuto sul client email.

ps: se siete interessati all'acquisto del suddetto girate molti negozi perché i prezzi sono estemamente variabili! Si va dalle 650.000 (raro) alle 850.000!

pps: se qualcuno vuole mettere un immagine di un fiore sulla lapide del 7110 gliene sono grato...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3439018
    Ciao ^Angelo^...
    Io ho acquistato il T39 circa un mese fa, e sono pienamente soddisfatto della mia scelta (ritengo che a livello di design Ericsson stia facendo cose egregie, dal T28s in poi...); hai avuto problemi?! Quali? Se posso esserti utile...

P.S.
    Conosci per caso qualche BUON sito per scaricare suonerie "a posto"? Ciao...
    DinamicoDuo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3439019
    Kero-Chan che fine hai fatto? :)

Se a qualcuno interessa mi sono composto molto amatorialmente le suonerie di TETRIS e Stand Inside Your Love (Smashing Pumkins).
    Non so se sono compatibili con tutti gli Ericsson.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3439020
    Tornato; stasera provo a fare quanto hai detto.

Pur essendo stato un utente soddisfatto del T28, riconosco i suoi grandi limiti; e allo stesso modo devo riconoscere i grandi pregi del T39. Al contrario di Angelo io gli SMS li compongo a nastro; trovo che i tasti siano di dimensioni ottimali.
    Per quanto concerne la batteria, beh io lo uso tantissimo e non posso giudicare perché mi tocca caricarlo un giorno si e uno no(circa un'ora e mezza al giorno di conversazione e 40 minuti di SMS), ma il passo avanti rispetto il T28 è ABISSALE.
    DinamicoDuo
  5.     Mi trovi su: Homepage #3439022
    500 oreeeee?! :(
    Vabbé, oggi sto a 58:15:46; entro la mezza dovrei riuscire a sfondare quota 59, salvo imprevisti. Cmq in uscita ho 3:59:25 :DD

Ho avuto un problema con la connessione ieri sera, causa Black and White; ritento oggi non appena rientro.

P.S.
    Hai mica avuto modo di provare la Communicam delle volte? E' forse l'add-on che più mi intriga, e che mi farebbe usare il Wap a più non posso... :)
    A presto.

Un secondo dopo: hai letto l'articolo sulla configurazione del T39 contenuto in www.tuttoericsson.com ?
    Io l'ho trovato davvero interessante.

A proposito: ci trovi la melodia di un certo Zelda...;)
    Eccola: #ApFpp#a#a+c+d+#d+Fppp+fp+f+#f+#g+#Appp+#a+#a+#g+#f+#gp+#f+F

[Modificato da Kero-Chan il 7/9/2001 21:22]
    DinamicoDuo
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3439023
    Kero-Chan ha scritto:
    Ciao ^Angelo^...
    Io ho acquistato il T39 circa un mese fa, e sono pienamente soddisfatto della mia scelta (ritengo che a livello di design Ericsson stia facendo cose egregie, dal T28s in poi...); hai avuto problemi?! Quali? Se posso esserti utile...

P.S.
    Degli ericsson ho sempre odiato il display....ma quando ne faranno uno di dimensioni decenti?
    :)
    Proud member of Outcast.it
  7.     Mi trovi su: Homepage #3439024
    Kero-Chan ha scritto:
    Ciao ^Angelo^...

P.S.
    Allora, per quanto riguarda le suonerie, anche io sono in crisi con quelle interne che fanno cagare, e la mia incapacità ad usare il compositore aumenta il degrado sonoro che attanaglia le mie orecchie.
    Per ora non ci sono siti che le spediscono come per il Nokia, forse ci saranno più avanti, dato che stà vendendo davvero molto.
    Se vai via wap sul sito ericsson, dovresti almeno trovare nuovi loghi, suonerie non so'...

Ora veniamo ai problemi che ho...
    1) Non riesco a scaricare con il Client E-Mail (vorrei scaricare da tiscali, inwind e altre mail del lavoro...). Ti dico che uso Wind come SIM. Se tu ci riesci dammi qualche aiuto, se hai Wind sarebbe perfetto.

2) L'opzione per usare il GPRS per mandare SMS non mi funge.

3) Potresti un attimo andare sul portale Wind e cliccare su Giochi? Dimmi se ti funge, a me no.

per ora non mi viene altro...

Ti ringrazio per l'aiuto ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3439028
    ^Angelo^ ha scritto:

1) Non riesco a scaricare con il Client E-Mail (vorrei scaricare da tiscali, inwind e altre mail del lavoro...). Ti dico che uso Wind come SIM. Se tu ci riesci dammi qualche aiuto, se hai Wind sarebbe perfetto.

Io ho un telefono, non GPRS però, che ha la stessa funzione (il SONY CMD-J5), ho anch'io Wind, ma non riesco a combinarci niente! Siccome un mio amico, che ha Tim, mi ha detto che ci riesce (lui ha un SONY CMD-Z5) ho il sospetto che dipenda tutto dal gestore.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3439030
    Pocoto ha scritto:
    e il software tremendamente lento.
    Così lento che non faccio in tempo a premere un tasto che già è lanciato un nuovo menu? Così lento che appena accendo ho gia la linea piena prima che finisce il logo?
    L'unica cosa in cui è lento il T39 è scaricare la batteria! :)

Non sparate stronzate a zero su Ericcson se non conoscete i prodotti nuovi.
    E lo dico anche provenendo dal 7110 che in quanto a facilità d'uso è il DIO: il T39 è fantastico, si perde solo nello scrivere sms per via dei tasti piccoli, ma è anche questione di abitudine.

Ericsson T39 (morte e rinascita di un Nokia 7110)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina