1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3439043
    Moggi ha la faccia come il c*lo e gli puzza pure. Le sue dichiarazioni per infangare gli ultimi due scudetti vinti a Roma fanno veramente schifo e sono senza ritegno. Lui dirigente Juventino di una squadra che ne ha fatte di tutti i colori e di tutte le droghe. Il mio sogno è quello di vedere la juve fare il derby con la juve stabbia in serie C2, con Moggi che ritorna a fare il suo vecchio mestiere di bigliettaro fuori dallo stadio di Civitavecchia. Mentre Roma, Napoli, Lazio, Perugia, Lecce, Bari, Palermo lottano per lo scudetto e le squadre del nord per non retrocedere. Il vero tifo passionale quelle squadre manco lo conoscono....emblematico il fatto che il Juve Store opera solo ed esclusivamente su internet poichè a Torino sarebbe insensato aprirne uno.
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3439044
    Turrican2001 ha scritto:
    Moggi ha la faccia come il c*lo e gli puzza pure. Le sue dichiarazioni per infangare gli ultimi due scudetti vinti a Roma fanno veramente schifo e sono senza ritegno. Lui dirigente Juventino di una squadra che ne ha fatte di tutti i colori e di tutte le droghe. Il mio sogno è quello di vedere la juve fare il derby con la juve stabbia in serie C2, con Moggi che ritorna a fare il suo vecchio mestiere di bigliettaro fuori dallo stadio di Civitavecchia. Mentre Roma, Napoli, Lazio, Perugia, Lecce, Bari, Palermo lottano per lo scudetto e le squadre del nord per non retrocedere. Il vero tifo passionale quelle squadre manco lo conoscono....emblematico il fatto che il Juve Store opera solo ed esclusivamente su internet poichè a Torino sarebbe insensato aprirne uno.
    Ma la paghetta settimanale Sensi l'ha poi data ai giocatori dopo la Supercoppa Italiana?

Con affetto =D
  3.     Mi trovi su: Homepage #3439045
    Turrican2001 ha scritto:
    Ma Moggi non ha tutti i torti...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3439046
    Turrican2001 ha scritto:
    Sei abbastanza patetico.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3439047
    da canticchiare sulla sigla di Pollon.
    Moggi, Moggi combinaguaiiiii
    alla Juve felice tu stai
    il beniamino di tutti quanti sei tuuuuu
    oh oh Moggi :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3439048
    a si,e i 3 metri di acqua a perugia?e la caduta degli extracomunitari alla vigilia di juve-roma?no,questi non contano....
    W MOGGI
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"
  7. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3439049
    Turrican2001 ha scritto:
    Tutti hanno un loro periodo di recriminazioni...se non ti va bene dillo pure, tanto non ti servirebbe a niente...
    Proud member of Outcast.it
  8.     Mi trovi su: Homepage #3439050
    Turrican2001 ha scritto:
    ti ricordo caro romanista del c****! che tutte le volte che la juve ha vinto gli scudi è stata infangata dalle squadre romane soprattutto....vedi zeman...e poi moggi ha ragione, xchè il campionato ha fatto pietà tra passaporti falsi (qualche giocatore della roma) allenatori che cambiano squadra col campionato in corsa (mancini dalla lazio alla fiorentina), il numero di extracomunitari cambiato in corso (altrimenti col kakkio ke c'era nakata in roma - juve)!.....tutte cose che portano alle squadre romane.....e poi non ha detto che la roma non ha meritato lo scudetto, ha detto che il campionato è stato tale da non potersi giocare il titolo tranquillamente.
    la lazio e la roma dato che sono state le squadre direttamente legate a questi illeciti (xchè illeciti sono stati) si sono addirittura coalizzate (cosa che mai sarebbe successa, neanche se la lazio avesse regalato lo scudetto alla roma),e hanno sparato a zero su moggi, il quale non è ben visto da molti, solo xchè è maledettamente bravo nel suo mestiere ,ma che tutte le squadre,roma e lazio comprese, vorrebbero nei propri ranghi.
    ma questa non è novità.
    e poi se moggi è porchettaro sensi cos'è il re della ciociaria?
    ragazzi ricordatevi che due anni fa inveivate contro il vostro presidente...ricordate la canzoncina " sensi ma dove c***o vai sensi ma quanti negri hai". e adesso quasi gli baciate i piedi.
    e per finireti dico che qui al sud la juve forse ha più tifosi che al nord.
    vergognatevi, x uno scudetto vinto avete rotto il k***o x 20 giorni, venditti a scritto una canzone, ed è nata una casa discografica a.s. roma.
    e' proprio vero che non ne avete mai visto.
    un altro pò ed andavade a dare il cispo al giornalaio della Ferilli

[Modificato da Comi il 31/8/2001 9:51]
  9.     Mi trovi su: Homepage #3439051
    è possibile rimettere il topic su un tono civile e pacato, evitando illazioni varie e insulti senza senso?grazie.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3439052
    finche' vivro' cantero' ROMA MERDA!!!!!!ROMA MERDA!!!!!!!!!
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"
  11. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3439053
    DIES FASTI ha scritto:
    Ma Moggi non ha tutti i torti...
    ma Moggi dovrebbe riguardarsi molti campionati giocati dalla sua Juve...Gol di Turone annulato...rigore contro l'inter...mano di juliano contro la lazio...e tanti altri accadimenti abberranti...

X Alex: aldilà della paghetta Moggi Luciano è un mafioso in giaccae cravatta....e poi criticano come parla Totti ma lo avete mai semtito parlare "er mafia" che non sa dire manco juventus e di giuventus ma perpiacere.

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  12. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3439054
    Turrican2001 ha scritto:

X Alex: aldilà della paghetta Moggi Luciano è un mafioso in giaccae cravatta....e poi criticano come parla Totti ma lo avete mai semtito parlare "er mafia" che non sa dire manco juventus e di giuventus ma perpiacere.
    "Aò: semo annati, amo giocato, amo vinto"

Se vuoi di più da Totti nel dopo-partita, una ventina di milioni a parola è il minimo che devi scucire, questo senza nulla togliere a Moggi che mi risulta insopportabile dai tempi di Napoli =P
  13.     Mi trovi su: Homepage #3439056
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Sei abbastanza patetico.

Cla.
    Credo che il mafioso ex-ferroviere abbia molto da insegnare in questo campo.....
    D'altra parte moggi rappresenta in pieno il famoso stile juve, che è poi quello di Cosa Nostra.....
    Incredibile, moggi è riuscito a far andare d'accordo laziali e romanisti....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  14. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3439057
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Sei abbastanza patetico.

Cla.
    e sticazzi!

Tur.

Moggi Porchettaro!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina