1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3439070
    Finisce l'estate e mi riaffaccio su nextgame forum e ritrovo sempre le stesse critiche. Trovo gente che invece di giocare passa il suo tempo a provare se facendo le sgommate si lasciano i segni sull'asfalto in GT3 oppure provano la retromarcia e cercano di vedere se si accende la luce bianca...insomma le solite cose anche peggio....i programmattori sono umani e non bishop costruiti per raggiungere la perfezione.... io credo che passare le ore a vedere se in un gt3 le macchine siano dotate di "accendisigari tridimensionale" sia il male dei videogicatori delle console di nuova generazione, e in piu' i programmatori di questo morbo se ne approffittano perchè curano questi stupidi particolari e se ne fottono del gameplay per creare hype intorno al gioco "nel nostro gioco il personaggio principale avrà anche la diarrea e allora dovrete cercare il bagno entro un tempo limite se no puzzerete e i personaggi intorno avranno sufficente IA per riconoscere la puzza e scappare da voi"
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3439071
    Turrican2001 ha scritto:
    "nel nostro gioco il personaggio principale avrà anche la diarrea e allora dovrete cercare il bagno entro un tempo limite se no puzzerete e i personaggi intorno avranno sufficente IA per riconoscere la puzza e scappare da voi"
    E' un idea... :) Occhio che non te la rubino quelli della Square, altrimenti te la ritrovi nei prossimi 20 Final fantasy :DD

[Modificato da Cesco il 29/8/2001 13:16]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3439072
    nel nostro gioco il personaggio principale avrà anche la diarrea e allora dovrete cercare il bagno entro un tempo limite se no puzzerete e i personaggi intorno avranno sufficente IA per riconoscere la puzza e scappare da voi"
    Una cosa del genere potrebbe starci tranquillamente in Mgs2 :DD
  4.     Mi trovi su: #3439073
    Oh saggio Turrican se a te piace essere preso per il culo dai programmatori... affari tuoi...
    Anche nei giochi di macchine per l'Amiga erano implementate le scie sull'asfalto dovute alle sgommate e il fanalino che si illuminava della retro...
    Nel mio messaggio ho parlato di questi fattori, per molta gente cazzate... ok... ma ci sono molti altri difetti (se ne è parlato già troppo) e a mio modo di vedere... rovinano il coinvolgimento che il mezzo, il videogioco, ha nei miei confronti...
    Voglio dire pazienza per la pista che sparisce a vista d'occhio nello specchietto retrovisore, confido nell'inesperienza dei programmatori su una console relativamente nuova e "sconosciuta" anche i primi giochi PSOne se li riguardi oggi fanno sorridere... però il fanalino e le sgommate no... non lo accetto...

Saluto
    (¯`·.¸¸.-> Eon Blue Apocalypse <-.¸¸.·´¯)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3439074
    lain ha scritto:
    Una cosa del genere potrebbe starci tranquillamente in Mgs2 :DD
    molti sviluppatori sono già avanti....giochi e sei tu che vieni preso da un attacco di diarrea...(qualcuno ha detto fifa??)...
    anch'io cmq ho trovato il forum un po troppo incentrato su gt3 ma meno di un mese fa era tutto gba, oggi gt3....domani? la vita è dura....molto dura...
  6. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3439079
    Eon Blue Apocalypse ha scritto:
    Oh saggio Turrican se a te piace essere preso per il culo dai programmatori... affari tuoi...
    Anche nei giochi di macchine per l'Amiga erano implementate le scie sull'asfalto dovute alle sgommate e il fanalino che si illuminava della retro...
    Nel mio messaggio ho parlato di questi fattori, per molta gente cazzate... ok... ma ci sono molti altri difetti (se ne è parlato già troppo) e a mio modo di vedere... rovinano il coinvolgimento che il mezzo, il videogioco, ha nei miei confronti...
    Voglio dire pazienza per la pista che sparisce a vista d'occhio nello specchietto retrovisore, confido nell'inesperienza dei programmatori su una console relativamente nuova e "sconosciuta" anche i primi giochi PSOne se li riguardi oggi fanno sorridere... però il fanalino e le sgommate no... non lo accetto...

Saluto
    Si ma sulla amiga la carrozzeria non rifletteva in tempo reale l'ambiente circostante, la vostra è una continua ricerca del difetto grafico, delle piccole stupidaggini, sembra una gara a chi trova il difetto. A me le critiche che mi interessano sono quelle sulla IA degli avversari (che da quello che ho sentito e ho visto non è un gran che) oppure se ci si diverte o no, oppure la giocabilità. Le tue critiche sono inutili e sembrano solo un pretesto per parlar male. Evidentemente GT3 non è il gioco che poteva salvare la PS2 e quindi ha deluso come ha deluso la console, ma io ripeto che macchine ben più potenti stanno per uscire pronte a colmare quel vuoto che ti attanaglia dentro. Vedrai giochi ben fatti con macchine che lasciano i segni sul terreno, e specchieti con vista a perdita d'occhio. In piu' la tua ironia "oh saggio" è veramente triste e dimostra il tuo astio gratuito.

[Modificato da Turrican2001 il 30/8/2001 14:50]
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3439081
    Turrican2001 ha scritto:
    , ma io ripeto che macchine ben più potenti stanno per uscire pronte a colmare quel vuoto che ti attanaglia dentro. Vedrai giochi ben fatti con macchine che lasciano i segni sul terreno, e specchieti con vista a perdita d'occhio. In piu' la tua ironia "oh saggio" è veramente triste e dimostra il tuo astio gratuito.

[Modificato da Turrican2001 il 30/8/2001 14:50]
    Macchine ben piu' potenti di ps2 stanno per uscire?
    Intendi nel 2004/2005?
    Perche' prima di quella data macchine piu' potenti non se ne vedono propio.
    GT3 e' un ottimo gioco,ma mi fa incazzare pensare che con 4 accorgimenti in piu' sarebbe potuto essere il massimo,cosa che non e' assolutamente.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3439083
    toghy ha scritto:
    Eddai F355! non fa mica così schifo quel gioco! Dagli un'altra possibilità.... ;)
    :DD :DD
    Effettivamente ho visto di peggio...ma lo sai che stai rischiando la vita?
    :DD :DD :DD
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  9. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3439084
    f355 ha scritto:
    Effettivamente ho visto di peggio...ma lo sai che stai rischiando la vita?
    Azzz, e c'è pure la mia foto nell'avatr!!!!
    Allo Smau ci verrò travestito da Ryo, così non mi riconosci...
    Proud member of Outcast.it

PROGRAMMATORI O BISHOP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina