1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3439087
    5 mesi di squalifica a Davids, e sono compresi quelli estivi in cui ha pure giocato le amichevoli! Così, lo Juventino tornerà ad Ottobre durante l'ottava giornata, e la Juventus ha ricorso in appello con la speranza di accorciare ancora la pena.

E Pagotto sta ancora scontando i 2 anni perche' non ha mai ammesso di aver fatto uso di sostanze...

E' una farsa... questo calcio è una farsa...

[Modificato da Cesco il 29/8/2001 13:37]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3439088
    Cesco ha scritto:
    5 mesi di squalifica a Davids, e sono compresi quelli estivi in cui ha pure giocato le amichevoli! Così, lo Juventino tornerà ad Ottobre durante l'ottava giornata, e la Juventus ha ricorso in appello con la speranza di accorciare ancora la pena.

E Pagotto sta ancora scontando i 2 anni perche' non ha mai ammesso di aver fatto uso di sostanze...

E' una farsa... questo calcio è una farsa...

[Modificato da Cesco il 29/8/2001 13:37]
    Da quello che mi risulta le sostanze assunte da Davids facevano parte del trattamento per la malattia agli occhi e la successiva operazione (da qui l'uso di occhiali protettivi). Di certo un'attenuante rispetto a chi si impasticca pur essendo già in buona salute...

PS
    [TROLL MODE ON]
    Milanista del cazzo! =)
    [TROLL MODE OFF]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3439089
    Ricordo che anche a Torrisi sono stati dati 5 mesi di sospensione... Inoltre la "pubblica accusa" (non credo si chiami così in ambito sportivo, non chiedeva più gli 8 mesi di cui parlano gli organi informativi, ma tre mesi e mezzo (Davids potrebbe giocare già adesso!).
    Se, comunque, sono stati considerati in "buona fede" Davids e Torrisi lo dovrebbere essere anche tutti gli altri (Caccia e Sacchetti in primis... ;))!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3439091
    ronald de boer,2 mesi e mezzo......5 mesi sono troppi!
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3439092
    aleZ ha scritto:
    Da quello che mi risulta le sostanze assunte da Davids facevano parte del trattamento per la malattia agli occhi e la successiva operazione (da qui l'uso di occhiali protettivi).
    Questa è stata la difesa della Juventus: l'ormone steroideo che Davids ha assunto era presente in un farmaco omeopatico, quindi hanno loro stessi ammesso che Davids l'ormone lo ha preso, solo che non era in un "farmaco specifico" ma era l'effetto collaterale di un altro prodotto; per questo stesso principio allora tutti potremo doparci allegramente ma legalmente, perchè saremo vittime innocententi degli effetti collaterali dati da "farmaci non specifici" :DD

[Modificato da Cesco il 29/8/2001 14:01]
    (Abba)
  6. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3439093
    Cesco ha scritto:
    Questa è stata la difesa della Juventus: l'ormone steroideo che Davids ha assunto era presente in un farmaco omeopatico, quindi hanno loro stessi ammesso che Davids l'ormone lo ha preso, solo che non era in un "farmaco specifico" ma era l'effetto collaterale di un altro prodotto; per questo stesso principio allora tutti potremo doparci allegramente ma legalmente, perchè saremo vittime innocententi degli effetti collaterali dati da "farmaci non specifici" :DD

Quando la caffeina viene considerata doping, inizi a capire che qualcosa non funziona.

Oh, chiariamoci che non difendo assolutamente chi fa uso di droghe, invito solo a non generalizzare in base a sentito dire o notizie frammentarie.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3439094
    Cesco ha scritto:

E dimmi, secondo te se deve prendere quel farmaco per gli occhi è colpa sua?

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3439095
    aleZ ha scritto:
    Oh, chiariamoci che non difendo assolutamente chi fa uso di droghe, invito solo a non generalizzare in base a sentito dire o notizie frammentarie.
    Non è sentito dire, il risultato del caso Davids è riportato in tutti i giornali e telegiornali d'Italia
    (Abba)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3439096
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    E dimmi, secondo te se deve prendere quel farmaco per gli occhi è colpa sua?
    Se per forza di cose il farmaco che deve assumere può influire sul rendimento del giocatore in campo, allora è giusto che si fermi curi ed eviti di giocare. Altrimenti pure io che soffro di sinusite cronica mi sparo un bel po di aerosol con dopamina, e in campo tiro come un carro di buoi :DD
    Siccome ci sono stati giocatori che per mai ammesse assunzioni di sostanze illegali si sono fatte 2 anni di stop (Pagotto) mi sembrerebbe giusto che la legge venga applicata con gli stessi termini per tutti

Se una persona per curarsi assume un medicinale che provoca sonnolenza, non si mette al volante subito dopo. Perchè un giocatore di calcio invece può fare queste cose?

[Modificato da Cesco il 29/8/2001 18:59]
    (Abba)
  10. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3439097
    Cesco ha scritto:
    Se per forza di cose il farmaco che deve assumere può influire sul rendimento del giocatore in campo, allora è giusto che si fermi curi ed eviti di giocare. Altrimenti pure io che soffro di sinusite cronica mi sparo un bel po di aerosol con dopamina, e in campo tiro come un carro di buoi :DD
    Siccome ci sono stati giocatori che per mai ammesse assunzioni di sostanze illegali si sono fatte 2 anni di stop (Pagotto) mi sembrerebbe giusto che la legge venga applicata con gli stessi termini per tutti

Se una persona per curarsi assume un medicinale che provoca sonnolenza, non si mette al volante subito dopo. Perchè un giocatore di calcio invece può fare queste cose?

[Modificato da Cesco il 29/8/2001 18:59]
    Concordo con Cesco...
    Ma è possibile che la Juventus e il suo staff di medici abbia messo a repentaglio la reputazione di Davids per non aver controllato le sostanze dei medicinali che prendeva per gli occhi?
    Nella Roma ogni giocatore deve dichiarare allo staff medico i medicinali che prende per cazzi sua...c'è qualcosa di Marcio Sotto...come al solito.
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  11. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3439098
    Turrican2001 ha scritto:
    Concordo con Cesco...
    Ma è possibile che la Juventus e il suo staff di medici abbia messo a repentaglio la reputazione di Davids per non aver controllato le sostanze dei medicinali che prendeva per gli occhi?
    Nella Roma ogni giocatore deve dichiarare allo staff medico i medicinali che prende per cazzi sua...c'è qualcosa di Marcio Sotto...come al solito.
    Gli effetti collaterali che possono provocare certi medicinali sono sconosciuti anche a chi i medicinali li prescrive, è un dato di fatto.
    Che ci si può fare?
    :)
    Proud member of Outcast.it

Caso Davids, a questo punto dopiamoci tutti...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina