1.     Mi trovi su: Homepage #3439103
    Ma perchè ogni sostenitore accanito dell'hardware pc (GeForce..etc..) appena vede Gt3 spara cazzate e non ammette che tecnicamente è almeno un gradino più in alto delle produzioni attuali per pc ?
    misteri :) (e anche arroganza di chi spende milioni per un hardware mal sfruttato)

P.S.
    Prima di giudicare Gt3 collegare la ps2 ad un tv decente con cavo RGB...non videocomposito (blah!!!) :)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3439104
    Simo75 ha scritto:
    Ma perchè ogni sostenitore accanito dell'hardware pc (GeForce..etc..) appena vede Gt3 spara cazzate e non ammette che tecnicamente è almeno un gradino più in alto delle produzioni attuali per pc ?
    misteri :) (e anche arroganza di chi spende milioni per un hardware mal sfruttato)

P.S.
    Prima di giudicare Gt3 collegare la ps2 ad un tv decente con cavo RGB...non videocomposito (blah!!!) :)
    perchè hanno speso milioni.... :DD
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3439106
    Simo75 ha scritto:

P.S.
    Vabbè.. conta che un un PC si può fare molto più che giocare.. e molti giochi danno il "benservito" alle console, peccato per il frame rate instabile, però!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3439107
    Simo75 ha scritto:

P.S.
    ...io non enso di essere un "sostenitore accanito dell'hardware pc"
    non almeno da spendere migliaia di lire tutte le volte che esce una scheda nuova...insomma io credo che GT3 sia un bel gioco (l'ho anche comprato..ho speso 900k per la ps2 SOLO per quel gioco..) pero' secondo me graficamente giochi come superbike, alice, quake hanno quel qualcosa in piu..forse la risoluzione..hai mai giocato in 1600*1200 su un buon monitor? Non e' il mio caso..arrivo a 1024 e il mio monitor e' 17" ^^... Quindi io non sparo ******* e questa e' la mia personalissima risposta. Un po' me la prendo..perche fare di tutta l'erba un fascio...e generalizzare cosi in questa maniera...io gioco a GT3 e mi diverto..gioco a GP3 e mi diverto..uno e' bello graficamente e l'altro pure...scusa ma non riesco a stare dietro al tuo sfogo..perche dimostrare che una cosa e' piu bella di un altra?...se ho offeso qualcuno me ne scuso e se non mi sono spiegato pure!
    ciao :)
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3439108
    GP3 a parte l'effetto pioggia, davvero sensazionale, era un titolo che poteva uscire tranquillamente 3 anni fa. Moltissime persone l'hanno atteso con ansia x poi scoprire che di progressi, rispetto a GP2, ne aveva fatti davvero pochi (sotto ogni punto di vista).

Ciao

[Modificato da Darth Mike il 30/8/2001 19:10]
  6. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3439109
    Infatti parlerei di GP3 come di un gioco bello e basta (lasciamo perdere la grafica, che comunque è molto pulita...) piuttosto a fine anno per PC arriverà World Sports Car della Empire che promette di essere fuori parametro graficamente e a livello simulativo. Sarò curioso all'atto dell'uscita di paragonarlo a GT3 che è si bello di grafica ma non mi va di accontentarmi di una versione Pal che, per chi ha visto la Ntsc, è un'insulto a tutta l'Europa.
    Poi ognuno la pensi come vuole... la questione Pal/Ntsc è vecchia come il mondo...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  7.     Mi trovi su: Homepage #3439110
    Matt80 ha scritto:
    perchè hanno speso milioni.... :DD
    Eheh :)
    In effetti è abbastanza difficile comprendere questa convinzione da parte dei + accaniti sostenitori pc. Sia ben chiaro, su pc giochi belli ce ne sono, ma quando si tratta di fare confronti grafici con le console ne escono sempre con le ossa rotte.

Ciao

P.S. Wow, da livello linus sono passato a livello bonk :) E il prossimo livello quale sarà?

[Modificato da Darth Mike il 29/8/2001 19:09]
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3439111
    Darth Mike ha scritto:
    P.S. Wow, da livello linus sono passato a livello bonk :) E il prossimo livello quale sarà?
    Principessa Peach, ma dura poco, a 420 messaggi ero già passato a livello Bub
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3439113
    Executioner ha scritto:
    Ma chi è sto Bonk?
    Bonk dovrebbe essere il protagonista di un gioco per Pc Engine (BC KID) convertito su Amiga con il titolo di PC KID. Si trattava di un platform di ambientazione cavernicola il cui eroe colpiva i nemici a suon di testate...
    Correggetemi se sbaglio!
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3439114
    atchoo ha scritto:
    Bonk dovrebbe essere il protagonista di un gioco per Pc Engine (BC KID) convertito su Amiga con il titolo di PC KID. Si trattava di un platform di ambientazione cavernicola il cui eroe colpiva i nemici a suon di testate...
    Correggetemi se sbaglio!
    Grazie atchoo! ;) :)
  11.     Mi trovi su: Homepage #3439115
    atchoo ha scritto:
    Correggetemi se sbaglio!
    ERRORE GRAVISSIMO!
    Bc Kid fu convertito per Snes in due episodi
    Pc Kid invece è della Titus, disponibile per pc insieme al suo seguito.
  12.     Mi trovi su: Homepage #3439116
    Pocoto ha scritto:
    ERRORE GRAVISSIMO!
    Bc Kid fu convertito per Snes in due episodi
    Pc Kid invece è della Titus, disponibile per pc insieme al suo seguito.
    Dissento nel modo più assoluto! Pc Kid E' un gioco per PC Engine! Bc Kid E' uscito sull'Amiga (io l'avevo!) e non mi ricordo che fosse della Titus! Non sono al corrente della versione SNes...
    Comunque io intendo il gioco della Hudson Soft...

Presunzione!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina