1.     Mi trovi su: Homepage #3439161
    si e vero onimusha mio fratello (xke le ps2 [jap e euro] sono sue) l'ha finito in 4/5 giorni...io gioco solo a winning eleven 5...credo che se vogliamo giochi sempre + complessi graficamente le vie sono 2: o aspettare 10 anni xke lo facciano anche longevo o se no abituarci a giochi corti che avranno senz'altro tempi di sviluppo + brevi (piu brevi per modo di dire visto che ormai il minimo x fare un gioco decente sono 2 anni...anche x localizzare final fantasy x ci vorra 1 anno da quello che ho capito :( )...una soluzione secondo me sarebbe farli veramente difficili da finire...voi che dite?
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3439162
    Vi ricorrdo che al di la' di DMC(che NON ho visto),anche MGS durava circa otto ore(la prima volta,2 o 3 la seconda),ma questo non gli ha impedito di diventare uno dei giochi piu' belli della storia.
    Tra' parentesi MGS2 non dovrebbe essere molto piu' lungo.
    Stesso discorso per Silent Hill,stesso discorso per Golden Eye ecc. ecc.
    Magari DMC e' uno schifo pazzesco(dovo provarlo per giudicare)ma sicuramente non a causa della sua durata.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3439165
    Io l'ho provato oggi, bello ma...
    Mi ha lasciato l'amaro in bocca. Forse mi aspettavo di più..
    insomma mentre ci giocvo c'era qualcosa che mi diceva
    ACC! Che sfortuna..per poco non era un bellissimo gioco
    E poi alcune scene mi sono sembrate un pò gratuite...a dire il vero...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3439166
    trip ha scritto:
    intendevo jap...sapete se e gia stato recensito da qualche parte :)? vabe che l'ho gia ordinato...era x sapere se era veramente bello come si dice
    Ho letto in un'altro forum che il gioco è molto bello!!!......FANTASTICO!!!!!
    C'è un piccolo difetto....così dicono!!!pecca un pò nella longevità!!! c'è gente che lo ha finito in 8 ore la prima volta!!!!!però sono 8 ore di adrenalina pura!!! :D
    A mè non dispiace molto,le avventura Capcom mi fanno impazzire!!!!

........Beato tè che possiedi la play giappo!!! ;)
    In un regno al di là del visibile,
    Il cielo risplende color oro e non blu.
    Là,il potere della Triforza
    Rende veri i sogni dei mortali.
  5. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3439167
    ilrullo ha scritto:
    C'è un piccolo difetto....così dicono!!!pecca un pò nella longevità!!! c'è gente che lo ha finito in 8 ore la prima volta!!!!!però sono 8 ore di adrenalina pura!!! :D

non vedo l'ora di metterci e mani sopra!!!! SLURP!
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  6.     Mi trovi su: Homepage #3439168
    ilrullo ha scritto:

15.000 all'ora, ipotizzando 8 ore e un costo di 120 mila.

Un affarone :)

A parte tutto, se davvero dura così poco è un peccato, perchè io i soldi non li trovo per strada.

Già non ho preso Onimusha perchè è corto...

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  7.     Mi trovi su: Homepage #3439169
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    15.000 all'ora, ipotizzando 8 ore e un costo di 120 mila.

Un affarone :)

A parte tutto, se davvero dura così poco è un peccato, perchè io i soldi non li trovo per strada.

Già non ho preso Onimusha perchè è corto...

Cla.
    vero.
    Mikami nelle sue avventure pecca nella longevità. 8 ore la prima volta di gioco sono poche, insomma, se uno ci gioca 2 ore al giorno, in 4 giorni l'ha finito!!!
    speriamo ci siano un bel po' di segreti da sbloccare...

[PS2] dmc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina