1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3439199
    Ormai devo vendere il mio abbonamento alla Roma sembra infatti leggendo i Giornali che la Juventus ha già vinto il campionato e l'Inter sarà l'inseguitrice.....a tutti gli altri tifosi mettetevi l'anima in pace tanto ormai è deciso.
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3439201
    Turrican2001 ha scritto:
    Ormai devo vendere il mio abbonamento alla Roma sembra infatti leggendo i Giornali che la Juventus ha già vinto il campionato e l'Inter sarà l'inseguitrice.....a tutti gli altri tifosi mettetevi l'anima in pace tanto ormai è deciso.
    No dai, non ci credo.
    Riguardiamo la moviola...
    E invece si, l'hai scritto sul serio...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3439203
    si,vinceremo anche la champions,l'inter arrivera' seconda e vincera' l'uefa!W Juve W Inter W Vieri W Del Piero
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3439204
    Turrican2001 ha scritto:
    No dai, come farò a vivere senza la Roma campione d'Italia???

"La Roma ha lo scudetto cucito sul petto: I CAMPIONI D'ITALIA SIAMO NOI!"
    "La Roma debutta all'olimpico con le maglie nuove: I CAMPIONI D'ITALIA SIAMO NOI!"
    "La Roma ha Sensi che non paga i premi partita: I CAMPIONI D'ITALIA SIAMO NOI!"
    "La Roma ha i giocatori che protestano per i premi partita non consegnati: I CAMPIONI D'ITALIA SIAMO NOI!"
    "Totti non riesce ancora a parlare in italiano e viene scambiato per un extracomunitario: I CAMPIONI D'ITALIA SIAMO NOI!"
    "La Roma risolve il caso Totti-extracomunitario spingendo la FIGC ad abolire il limite sugli stranieri: I CAMPIONI D'ITALIA SIAMO NOI!"
    "Tommasi si è fatto la barba: I CAMPIONI D'ITALIA SIAMO NOI!"
    "Batistuta segna pur essendo affetto da un attacco di emorroidi: I CAMPIONI D'ITALIA SIAMO NOI!"

Eggià...chissà come farò a vivere senza la Roma scudettata...
    :DD :DD :DD :DD :DD :DD

P.S. Senza offesa ovviamente, ma avendo un amico tifoso romanista mi sono fatto il callo ormai.... :)

P.P.S.

I CAMPIONI D'ITALIA SIAMO NOI!!!! :D :D :D :D
    Proud member of Outcast.it
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3439205
    Turrican2001 ha scritto:
    Sono estasiato, esterrefatto, sublimato, ipnotizzato...Ho seguito in diretta la prima di campionato della Juve e sono rimasto così: a bocca aperta. Le mie perplessità di pre-campionato si sono dissolte nei gol di Pinturicchio e comagnia. Ragazzi, se questa è la vera juve di quest'anno, per le altre squadre saranno "VOLATILI PER DIABETICI" (cazzi amari). FORZA JUVE.
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.
  6. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3439208
    giacuz ha scritto:
    Gobbo ti sapetto il 14 ottobre.
    MITICO GIACUZ!!!!!!Sarò al tuo fianco.
    FORZA TORO....nella mia collezione di sciarpe trovano posto solo due squadre del CAMPIONATO ITALIANO Bologna e Toro!!

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3439209
    giacuz ha scritto:
    Gobbo ti sapetto il 14 ottobre.
    credo che vedro' solo i 5 goal nella prima mezzora,poi vado a passeggiare.......
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"
  8. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3439210
    toghy ha scritto:
    "La Roma risolve il caso Totti-extracomunitario spingendo la FIGC ad abolire il limite sugli stranieri: I CAMPIONI D'ITALIA SIAMO NOI!"
    LOL

questa non la ricordavo, ma ripensandoci potrebbe essere vera...
  9. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3439211
    toghy ha scritto:
    No dai, come farò a vivere senza la Roma campione d'Italia???

"La Roma ha lo scudetto cucito sul petto: I CAMPIONI D'ITALIA SIAMO NOI!"
    "La Roma debutta all'olimpico con le maglie nuove: I CAMPIONI D'ITALIA SIAMO NOI!"
    "La Roma ha Sensi che non paga i premi partita: I CAMPIONI D'ITALIA SIAMO NOI!"
    "La Roma ha i giocatori che protestano per i premi partita non consegnati: I CAMPIONI D'ITALIA SIAMO NOI!"
    "Totti non riesce ancora a parlare in italiano e viene scambiato per un extracomunitario: I CAMPIONI D'ITALIA SIAMO NOI!"
    "Tommasi si è fatto la barba: I CAMPIONI D'ITALIA SIAMO NOI!"
    "Batistuta segna pur essendo affetto da un attacco di emorroidi: I CAMPIONI D'ITALIA SIAMO NOI!"

Eggià...chissà come farò a vivere senza la Roma scudettata...
    :DD :DD :DD :DD :DD :DD

P.S. Senza offesa ovviamente, ma avendo un amico tifoso romanista mi sono fatto il callo ormai.... :)

P.P.S.

I CAMPIONI D'ITALIA SIAMO NOI!!!! :D :D :D :D
    E' vero i CAMPIONI D'ITALIA SIAMO NOI (I Giocatori invece sono diventati I CAMPIONI D'INCASSI)

10. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3439212
    aleZ ha scritto:
    LOL

questa non la ricordavo, ma ripensandoci potrebbe essere vera...
    Beh anche Moggi ne ha giovato nella legge sugli extra-comunitari..."Noi della giuventuse vogliamo vingere onestamende, Aldo"

JUVENTUS CAMPIONE D'ITALIA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina