1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3439231
    Mi è capitato in questi giorni di vedere l'offerta di Telecom BB*B: Teleconomy ADSL 256 kbit/s + Modem Adsl + installazione a domicilio ecc. con connessione 24h su 24 al prezzo di 99.600/mese.
    Ora mi chiedo e chiedo a chi ha già questo tipo di connessione: conviene ? Funziona bene ? Ci sono controindicazioni ?
    Io per ora ho la linea Isdn, cambiando ad Adsl avrò dei reali vantaggi (oltre ai 256 Kb.) ? Vengono sfruttati per intero questi 256 Kb. ?
    Ringrazio anticipatamente chiunque volesse chiarirmi le idee... :)
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3439234
    Dypa77 ha scritto:
    Mi è capitato in questi giorni di vedere l'offerta di Telecom BB*B: Teleconomy ADSL 256 kbit/s + Modem Adsl + installazione a domicilio ecc. con connessione 24h su 24 al prezzo di 99.600/mese.
    Ora mi chiedo e chiedo a chi ha già questo tipo di connessione: conviene ? Funziona bene ? Ci sono controindicazioni ?
    Io per ora ho la linea Isdn, cambiando ad Adsl avrò dei reali vantaggi (oltre ai 256 Kb.) ? Vengono sfruttati per intero questi 256 Kb. ?
    me ne hanno parlato bene.....io l'ho richiesta!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3439235
    Dypa77 ha scritto:
    molte persone si lamentano delle offerte a banda larga di telecom italia sopratutto perche non riescono mai a raggiungere la banda massima o perche' la velocita a volte si riduce drasticamente
    poi l'offerta di telecom italia è un'ADSL a meta poiche la banda di download dovrebbe essere di 512K mentre nell'offerta BB*B si riduce alla meta cioe 256K
    fossi in te proverei a vedere prima se la tua zona e' cablata per infostrada-wind che offrono un'adsl pieno alle stesse tariffe di Telecom(poiche' ancora nessuno si è lamentato)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3439236
    Io spendo veramente tanto con infostrada perchè fino a metà 2002 non vedrò fastweb, e così mi tocca...
    Ho fatto libero adsl premium con modem, attivazione gratuita, download a 640 e upload a 128 e tutte le telefonate urbane illimitate, il tutto alla "MODICA" cifra di L.178.000 al mese...
    sempre meno delle bollette che mi arrivavano prima (almeno un vantaggio lo dovrò avere..).
    Cmq riguardo all'offerta telecom ho sentito veramente tanta gente lamentarsi (tipo: "non mi si connette mai" o cose del genere).
  5. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3439237
    Ho richiesto la connessione Libero ADSL nella configurazione Connessione+Modem+300kb/sec a 95.000L. al mese.
    Qui a Pavia mi hanno detto bene di Infostrada, quindi voglio provarlo. Ora ho ISDN e in multi a UT ero veramente veloce, con ping veramente bassissimi. Spero che comunque con ADSL la spesa valga la candela.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3439238
    Dypa77 ha scritto:
    Ho sottoscritto insieme a tanti altri l`offerta Teleconomy ADSL (BBB) e da subito mi sono accorto di tante cose che non mi sono piaciute molto, tanto per cominciare la lentezza di alcuni siti rispetto ad altri e la disconnessione forzata per parecchie ore specialmente nelle fascie notturne.

Ho fatto qualche indagine ed ho scoperto che effettivamente anche con una connessione dedicata a banda larga, se il sito non e` supportato da un server capace di gestire gli accessi a banda larga l`accesso non riuscira mai a raggiungere i fatidici 40Kb/s che teoricamente dovrebbero essere canonici per una connessione Teleconomy ADSL...purtroppo non viviamo in un mondo perfetto. Per quanto riguarda le disconnessioni coatte bisogna invece far riferimento alla piu` vicina centralina dalla quale si accede al servizio. Per esempio il provider di Genova con il quale sono collegato e spesso e volentieri responsabile di disconnessioni ripetute e straordinariamente puntuali che avvengono tra le 5-6 del mattino e perdurano fino alle 8-9. A volte cio puo` capitare anche durante il pomeriggio fino ed oltre le tre. Questo e` quanto capita comunque a Genova, per quanto riguarda il resto d`italia bisogna tener presente che ogni regione e comune ha le sue gatte da pelare... non dico che la telecom offra un cattivo servizio ma se veramente non riescono a fornire un servizio 24 ore su 24 come promettono allora il minimo che dovrebbero fare e un rimborso delle ore di connessione mancate sulla bolletta. In ogni caso ancora una volta ribadisco che il caso di Genova e` un caso differente da altre regioni quindi ti consiglierei di chiedere ad altri nella tua zona che gia` usufruiscono del servizio...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3439239
    ciao a tutti sono nuovo di questo forum e voglio subio dire ke io ho faxato il contratto di atlanet e mi arrivera pressoke tra 20GG, e vi faccio sapere certamente se conviene o nu!!!!:D

ciaoppz by fragman!!

La forza del Leone mi dara nuova vita!!

!!Ogni uomo ha una propria forza,io sicuramente quella del leone!!

!!Ogni uomo ha una propria forza,io sicuramente quella del leone!!
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3439240
    nick84 ha scritto:
    molte persone si lamentano delle offerte a banda larga di telecom italia sopratutto perche non riescono mai a raggiungere la banda massima o perche' la velocita a volte si riduce drasticamente
    poi l'offerta di telecom italia è un'ADSL a meta poiche la banda di download dovrebbe essere di 512K mentre nell'offerta BB*B si riduce alla meta cioe 256K
    fossi in te proverei a vedere prima se la tua zona e' cablata per infostrada-wind che offrono un'adsl pieno alle stesse tariffe di Telecom(poiche' ancora nessuno si è lamentato)
    anche infostarada e wind ti fanno pagare 99 mila al mese ma la connessione è sempre a 256kb che cmq è tantissimo........
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3439241
    nick84 ha scritto:
    una connessione adsl decente dovrebbe offrire 640kb in download e 128 kb in upload. detto questo, se volete installare una buona adsl nel triveneto vi consiglio l'offerta libero fast adsl
    640kb down 128 up - 118.000 al mese circa o almeno mi sembra
  10. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3439242
    Uso BBB da un bel po' ormai e devo dire di essere pienamente soddisfatto. Il fatto che Adsl generalmente venga venduta a 640 Kb/s in Dstream non significa molto: adsl teoricamente te la possono portare anche a 2 megabit/s... il punto è: trovare il giusto compromesso tra quanto vuoi spendere e quello che vuoi ottenere.
    256 kb/s significa scaricare file a 30-32 KByte/s fissi. Almeno per me è sempre stato così. Certo, sapendo che esiste la possibilità di scaricare a 80 Kbyte/s con i contratti 640 mi girano a volte un po' le scatole, ma tutto sommato, considerando che con BBB non ho pagato di attivazione, il tutto mi costa 73.000 lire più iva al mese (il modem è mio), decisamente un prezzo molto accessibile.
    Non ho mai avuto problemi di login o di autenticazione, se non all'inizio proprio perché una qualche signorina aveva proprio sbagliato a scrivere la mia password nel database. Cambiata la password, tutto ok sempre e comunque, tranne un giorno in cui non raggiungevo Next per motivi vari ed eventuali.
    Dal punto di vista dello scaricamento delle pagine web, ho provato una 640 e non è che ci sia tutta questa differenza, anzi. Il web è "tarato" ancora per velocità basse e con il BBB (o analoghe offerte di infostrata e compagni di merende) ci si sta dentro tranquillamente.

Ah, aggiunta per quanto riguarda i giochi: chi gioca online a Quake e simili non potrà mai trovare niente di meglio di ISDN almeno fino ad ora. Quale che fosse il provider, con ISDN e un buon TA (Eicon Diva) ottenevo ping che ora con BBB mi sogno. Oltretutto ho come la sensazione che il ping non sia pressoché costante...

[Modificato da <--Sole---> il 14/10/2001 18:19]
    http://www.facebook.com/VITSole
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3439243
    <--Sole---> ha scritto:
    Ah, aggiunta per quanto riguarda i giochi: chi gioca online a Quake e simili non potrà mai trovare niente di meglio di ISDN almeno fino ad ora. Quale che fosse il provider, con ISDN e un buon TA (Eicon Diva) ottenevo ping che ora con BBB mi sogno. Oltretutto ho come la sensazione che il ping non sia pressoché costante...

[Modificato da <--Sole---> il 14/10/2001 18:19]
    Escludendo fastweb, direi :DDD
    Provato poco fa Return to Castle Wolfenstein su NGI... Ping massimo di sui 15 ms :DDDDD
  12.     Mi trovi su: Homepage #3439244
    Dypa77 ha scritto:
    Ho richiesto la connessione Libero ADSL nella configurazione Connessione+Modem+300kb/sec a 95.000L. al mese.
    Qui a Pavia mi hanno detto bene di Infostrada, quindi voglio provarlo. Ora ho ISDN e in multi a UT ero veramente veloce, con ping veramente bassissimi. Spero che comunque con ADSL la spesa valga la candela.
    Mi sa che hai sbagliato. Una linea ISDN nei giochi in rete dicono che è moooolto meglio di un ADSL, quindi se ti serviva per quello nn hai fatto un ottimo affare. :D
    AMD Athlon Tunderbird 1000, Boistar M7VKB, 384 Mb Ram, GeForce Annihilator Pro 256

---- Energy8 Unreal Tournament Fragger ----
    ---- UNREAL 2 POWERFULL ADRENALINE ----
  13.     Mi trovi su: Homepage #3439245
    energy8 ha scritto:
    Mi sa che hai sbagliato. Una linea ISDN nei giochi in rete dicono che è moooolto meglio di un ADSL, quindi se ti serviva per quello nn hai fatto un ottimo affare. :D
    e già
    il ping dell' ADSL è molto più alto:D
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

Internet in connessione Broad Band

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina