1.     Mi trovi su: Homepage #3439263
    ciccius ha scritto:
    Ho sentito in giro che a breve uscira' un GBA senza quel difettone dello skermo troppo scuro !! Confermate ??
    Se si quando uscira' qui nel cacatoio del mondo videoludico, ovvero l'Europa ? :)
    e solo cambiato il fornitore dello schermo ma soltanto per massimizzare la produzione e ottimizzare i costi
    per il resto lo schermo resta lo stesso
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3439264
    Pocoto ha scritto:
    ne dubito fortemente: con uno schermo retroilluminato le pile durerebbero POCHISSIMO.
    La tecnologia INDIGLO, che già la Nintendo ha usato per un modello di Gameboy pocket uscito in Giappone, consuma pochissimo.
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3439266
    toghy ha scritto:
    Ma c'è qualche notizia seria al riguardo???
    io non ne ho idea, riportavo solo che la Nintendo ha già utilizzato l'INDIGLO, che consuma poco, nei gameboy pocket... fra l'altro mi risulta che Nintendo abbia cambiato fornitore degli schermi LCD (era apparsa tempo fa anche una notizia su Nextgame), magari quelli nuovi sono migliori...
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)

[GBA]Ma cosa e'sta storia del video che si "vede"??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina