1.     Mi trovi su: Homepage #3439351
    linkadvance ha scritto:
    Cara Redazione, perchè non create una sezione dedicata agli anime e manga? C'è già la sezione musica che non ha tanto a che fare con i videogames quindi non è ora di creare una sezione anche per i cartoni? :).
    Scegli il momento sbagliato per chiederlo perchè chi decidederebbe l'eventuale apertura è in quel di Londra.
    Ti dico comunque sin da subito che l'apertura di nuove sezioni del forum va discussa, pensata e eventualmente approvata, non è una cosa molto immediata.

Ad ogni modo, vedremo! :)
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3439352
    linkadvance ha scritto:
    Cara Redazione, perchè non create una sezione dedicata agli anime e manga? C'è già la sezione musica che non ha tanto a che fare con i videogames quindi non è ora di creare una sezione anche per i cartoni? :).
    Dai! Sezione "Otaku", sarebbe bellina!

Appena tornano i capi dalla fiera della porchetta di Frosinone (o era ECTS a Londra? Boh...) ne parliamo, ok?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3439353
    linkadvance ha scritto:
    bella idea....sottoscrivo pienamente...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3439355
    linkadvance ha scritto:
    appoggio in pieno:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3439358
    Comi ha scritto:
    Scegli il momento sbagliato per chiederlo perchè chi decidederebbe l'eventuale apertura è in quel di Londra.
    Ti dico comunque sin da subito che l'apertura di nuove sezioni del forum va discussa, pensata e eventualmente approvata, non è una cosa molto immediata.

Ad ogni modo, vedremo! :)
    Ti ringrazio :), io intanto inizio a sperare senza illudermi tanto :). Grazie ancora :)-.
    linkadvance
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3439359
    Stefano Castelli ha scritto:
    Dai! Sezione "Otaku", sarebbe bellina!

Appena tornano i capi dalla fiera della porchetta di Frosinone (o era ECTS a Londra? Boh...) ne parliamo, ok?
    Grazie mille :)-. Tanto tra 2 giorni se non sbaglio c'è anche lo Show Nintendo a Londra :D.
    linkadvance
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3439362
    Filippo Caprioli ha scritto:
    Sulla sezione manga non mi sbilancio, per certo si sta concretamente pensando all'apertura di un nuovo forum... ma saprete quale solo quando lo vedrete ;)

Son tornato!
    Cosa?? Nuovo Forum o nuova Sezione? Bah, spero per la nuova sezione, non voglio che cambi tutti :).

P.S. Ben tornato dalle vacanze :)-.
    linkadvance

► Per la Redazione: Proposta Sezione Forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina