1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3439369
    A quanto pare DMC è già una sola.
    C'è chi dice che è corto, c'è chi dice che non è quello che uno si aspettava...peccato un'altra sola targata PS2.

ps
    io comunque lo proverò...

Certo che le aspettative per ogni cosa che fa la Sony sono sempre tante, forse troppe...non sarebbe l'ora, dopo tutte queste sole, non dar credito a nessun gioco della PS2 finchè non è uscito?

[Modificato da Turrican2001 il 31/8/2001 2:19]
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3439371
    Turrican2001 ha scritto:
    Certo che le aspettative per ogni cosa che fa la Sony sono sempre tante, forse troppe...non sarebbe l'ora, dopo tutte queste sole, non dar credito a nessun gioco della PS2 finchè non è uscito?

DMC è un bel gioco. Sempre che ti fidi del parere di uno che ha giocato i 4 Resident Evil e Onimusha. Secondo me sei solo un pò troppo pessimista (vedi anche thread nella sezione Off-Topic) tutto qua.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3439374
    ah già ma DMC non è molto lungo e quindi stronchiamolo mentre se sonic2 ha una gestione delle telecamere paurosa e non è certo lunghissimo il commento è:non si può avere tutto dalla vita.
    Certo che se l'hype è per un gioco ps2 allora bisogna subito stroncarlo mentre se è per altri sistemi(sega ,nintendo)quando si trova un difetto:'' bè è già un capolavoro e questi difetti non lo intaccano minimamente''.Alla faccia dell'imparzialità in un sito che dovrebbe essere multipiattaforma.
    Baci e abbracci.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3439377
    Accostare il gioco DMC alla parola flop è una delle cose più scandalose mai sentite in questi miei tanti anni di videogiocatore.
    Io ci sto giocando ora ed è forse il più impressionante visivamente e coinvolgente gioco mai uscito per una console casalinga.

Credo che per vedere qualcosa di superiore graficamente dovremo aspettare RE:0 per GC o RE:4 per PS2 e XBOX.

Ciao
  5.     Mi trovi su: Homepage #3439378
    Turrican2001 ha scritto:
    C'è chi dice che è corto, c'è chi dice che non è quello che uno si aspettava...peccato un'altra sola targata PS2.

ps
    io comunque lo proverò...

[Modificato da Turrican2001 il 31/8/2001 2:19]
    il fatto che sia corto , non è assolutamente un problema. Non significa che sia un brutto gioco, sulle aspettative degli altri non so che dire. Dico solo, giochiamolo e vediamo.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3439379
    Turrican2001 ha scritto:
    Corre voce che la Capcom abbia già pronti alcune migliaia di dischi demo a tema da distribuire nei supermercati: Devil may Crai
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3439381
    Certo Turrican non è certo antiPS2, è solo stato vittima delle voci di corridoio mirate a smontare questo gioco.
    Secondo me è pure casuale, i difetti emergono sempre di un titolo, quindi è naturale che qualche commento possa lasciare l'amaro in bocca.

Ma state tranquilli ragazzi, per noi occidentali, i giapponesi non so, DMC è praticamente un sogno erotico videoludico che si concretizza, altro che. Vedrete che best-seller in USA ed in Europa e mi darete ragione dopo aver provato la demo di RE:CVX

Ciao!
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3439382
    Posso chiedere perchè più i giochi che arrivano su PS2 più vengono stroncati a sforzo e più vendono? :D :D :D :D :D :D
    Mi sa che la gente se ne frega di quello che giornali,siti,riviste possono dire e pensa sempre a comprare ciò che piace di più ovvero i giochi che escono su PS2.

[Modificato da Elios il 31/8/2001 20:44]
  9.     Mi trovi su: Homepage #3439383
    Ragazzi qua si parla anche di "risoluzione schifosa"...ma a che cosa avete giocato fino ad ora?

Io ai miei fantastici giochi per il Dreamcast (ti adoro Sega) e agli altrettanto validi giochi per PS2.
    Poche storie ragazzi, quello che si vede ORA in DMC non si è visto da nessuna parte, è puro spettacolo audiovisivo!

Siate veramente imparziali, capisco che molti di voi vedano con antipatia il successo (perchè di questo si tratta) di un'altra console targata Sony (anche io avrei preferito un'era Dreamcast), ma da qui a dire che DevilMayCry sia deludente ce ne stracorre!

Tra parentesi è uno dei giochi più rigiocabili della storia, in più le missioni segrete sono ben 12...

Per favore evitiamo i paraocchi sempre e comunque.

Ciao!

Davil May Lose

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina