1.     Mi trovi su: Homepage #3439486
    denis.boscolo ha scritto:
    Sono arrivato al punto in cui bisogna dare l'emostatico e l'accendino al poliziotto quello da cui inizia il gioco. Ma l'emostatico ce lo mentre l'accendino non riesco piu' a trovarlo ... dove posso averlo lasciato ( contando che o riguardato su tutti i cassoni) ?
    Forum->Console->Aiuto
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3439487
    Sono arrivato al punto in cui bisogna dare l'emostatico e l'accendino al poliziotto quello da cui inizia il gioco. Ma l'emostatico ce lo mentre l'accendino non riesco piu' a trovarlo ... dove posso averlo lasciato ( contando che o riguardato su tutti i cassoni) ?
    Se non ricordo male l'accendino ce l'hai fin dall'inizio del gioco altretutto devi usarlo per uscire dalla cella come cavolo hai fatto a perderlo?

cià
    Burton Snowboards.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3439489
    L'hai lasciato quasi siuramente in una delle due security box (quelle all'inizio dove devi depositare gli oggetti metallici per poter andare avanti nel corridoio).

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3439490
    L'accendino lo trovi all'inizio del gioco,mi sembra dove trovi il tizio morente subito dopo il cimitero.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3439492
    f355 ha scritto:
    L'accendino lo trovi all'inizio del gioco,mi sembra dove trovi il tizio morente subito dopo il cimitero.
    Ehm... l'accendino è l'unica cosa che hai all'inizio del gioco. Lo devi equipaggiare subito dopo la fine del filmato iniziale, quando sei nella cella e non vedi perchè è troppo buio, ricordi? :)

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3439493
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Ehm... l'accendino è l'unica cosa che hai all'inizio del gioco. Lo devi equipaggiare subito dopo la fine del filmato iniziale, quando sei nella cella e non vedi perchè è troppo buio, ricordi? :)

Cla.
    Beh seppo,sono passati quasi due anni da quando lo giocai.
    Non ricordavo.
    :P
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  7. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3439494
    si ma dopodiche non ho piu saputo dove e andato a finire... quando vado dal amico vicino alla cella con solo l'emostatico non mi da niente cosa devo fare????
    Devi andare a cercare nella zona con il metaldetector. Per poter passare dovevi deporre gli oggetti metallici, ricordi? Al 99% l'hai dimenticato in uno dei 2 cassonetti di quella zona.
    Prova!
    :)
    Proud member of Outcast.it
  8.     Mi trovi su: Homepage #3439496
    toghy ha scritto:
    Devi andare a cercare nella zona con il metaldetector. Per poter passare dovevi deporre gli oggetti metallici, ricordi? Al 99% l'hai dimenticato in uno dei 2 cassonetti di quella zona.
    Prova!
    :)
    Confermo, può essere solo lì visto che è impossibile depositarlo da qualche altra parte.
    ** Hardcore Gamer since 1981 **

Resident evil code veronica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina