1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3439685
    rockmanx4 ha scritto:
    COMPRO CONSOLE N64 PAL CON GIOCHI PAL E DREAMCAST PAL/JAP CON GIOCHI PAL/JAP SOLO ORIGINALI

CONTATTI VIA MAIL:

sonic_team_2@virgilio.it
    n64+exp+rumble+transfer+mario+banjo kaz+pok stad+diddi kong racing a 200k
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3439686
    rockmanx4 ha scritto:
    COMPRO CONSOLE N64 PAL CON GIOCHI PAL E DREAMCAST PAL/JAP CON GIOCHI PAL/JAP SOLO ORIGINALI

CONTATTI VIA MAIL:

sonic_team_2@virgilio.it
    vendo dreamcast pal quasi nuovo con i seguenti titoli :resident evil :code veronica,virtua striker 2,virtua fighter 3 tb (originali)e toni hownks masterizzato (il dreamcast possiede una modifica),vendo visual memori sega.
    tutto a £300.000.
    se sei interessato tel al numero 011/6467243 tel ore serali o pomeridiane.chiedere di rudy.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3439687
    rockmanx4 ha scritto:

CONTATTI VIA MAIL:

sonic_team_2@virgilio.it
    ciao
    io vendo N 64 pal + zelda 64 a 110.000
    poi vendo una dream cast pal universale modificata + memory card + modem interno + cavo scart + Shenmue originale Ame + Skies of Arcadia originale ame + Resident Evil Code Veronica originale Pal+ Ecco the Dolphin originale Pal + Phantasy Star Online originale Pal+ Utopia boot disk+ cazy taxi+ f355+ go train 2+ dead or alive3+ sega GT a sole 400.000

► CERCO CONSOLE NINTENDO 64 CON GIOCHI E DREAMCAST CON GIOCHI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina