1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3439694
    come portate i capelli?io corti classicamente.......odio i capelli a spazzola e all'aria,come porcospini o con 220 di scarica elettrica!un taglio classico e vai!odio anche il gel,perche' cadono i capelli!
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3439698
    io li coloro spesso..li ho avuti blu..rossi..ultimamemte bianchi
    ..e poi sono tornato al mio colore castano..
    preferibilente "sparati" in aria.. :D
    i piei preferiti erano cmq rossi..ci tornero presto! ^^
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3439699
    mi è sempre piaciuto colorarmi i capelli, ho cambiato sedici colori. Una volta ho rischiato di bruciarmeli visto che li ho tinti e stinti x sette volte di seguito, erano diventati di plastica praticamente! cmq quest'estate non li ho colorati ma ho cambiato diverse volte pettinatura: di solito li portavo corti corti lateralmente e più lunghi sopra, ora li ho dappertutto uguali lungi 4-5 cm con kili di gel (pro-krin rulez!).
    Da un po' mi piace colorarmi anche gli occhi, tra un po' vi allego una foto e così mi dite un vostro parere grazie :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3439702
    appena misurati lungi tra i 20-25 centrimeti :D
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3439703
    Allora:
    Quando vado a tagliermi i capelli me li faccio fare a spazzola poi dopo fatto lo shampoo i capelli ritornano normali e resto così... Poi quando i capelli crescono sembro uno Giapponese (sono anche contento di sembrare uno Giapponese con i capelloni) :).

I Love You Japan ;).
    Io ti amo Giappone ;).
    linkadvance
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3439705
    Kemp ha scritto:
    se ti spiego i miei... allora stiamo freschi!

Io li porto corti "sotto" e un po' più lunghi "sopra"; di solito quest'ultimi o sono bassi, dritti, oppure alti...
    ti piacciono?allora bene per te!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3439707
    Kemp ha scritto:
    certo!! :D
    ognuno e' libero di fare le sue scelte,ma senza disprezzare quelle altrui!

capelli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina