1.     Mi trovi su: Homepage #3439748
    Direi che con la cancellazione di Headhunter si conclude il mio rapporto di cliente con Sega.
    Ho capito a suo tempo le motivazioni dello stop alla produzione del DC e ho creduto ingenuamente alla promessa di Sega di continuare a produrre giochi per la console ancora per un anno, promessa poi più volte disattesa.
    Per questo mi sento truffato (per non scadere nel volgare) e credo lo sia anche chi ha comprato recentemente il DC attratto dai giochi in uscita nei prossimi mesi, dei quali Headhunter rappresentava probabilmente il top assieme a Shenmue 2.
    Tra l'altro oltre il danno anche la beffa, visto che proprio una settimana fa il sito di Sega Europe presentava una preview del gioco....
    In futuro mi riprometto di non comprare più giochi Sega nè sul DC nè su NGC e PS2 che saranno le mie prossime console.
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3439749
    Red Storm ha scritto:
    Direi che con la cancellazione di Headhunter si conclude il mio rapporto di cliente con Sega.
    Ho capito a suo tempo le motivazioni dello stop alla produzione del DC e ho creduto ingenuamente alla promessa di Sega di continuare a produrre giochi per la console ancora per un anno, promessa poi più volte disattesa.
    Per questo mi sento truffato (per non scadere nel volgare) e credo lo sia anche chi ha comprato recentemente il DC attratto dai giochi in uscita nei prossimi mesi, dei quali Headhunter rappresentava probabilmente il top assieme a Shenmue 2.
    Tra l'altro oltre il danno anche la beffa, visto che proprio una settimana fa il sito di Sega Europe presentava una preview del gioco....
    In futuro mi riprometto di non comprare più giochi Sega nè sul DC nè su NGC e PS2 che saranno le mie prossime console.
    Ti diro' Red,io e' da mesi che me lo aspettavo.
    Headuhuntr e' uno di quei titoli che dopo aver visto confermati su ps2 neanche piu' sognavo.
    Dai,era chiaro,non facciamo gli ingenui.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3439750
    Ah,e gia' che ci siamo,godiamocelo su ps2,che ti frega dove lo giochi.
    I programmatori sega per me sono i migliori al mondo,se domani sviluppassero solo su PC mi godrei i loro capolavori su PC.
    Semplice,anche perche' tu nonm hai comprato un DC per headhunter.
    Dai.

[Modificato da f355 il 1/9/2001 3:30]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3439751
    oggi è uscita la smentita, pare ufficiale. Ma se non dovesse uscire ci ritroveremo all'ennesima presa per il culo da parte di Sega verso chi compra le sue console: dopo il 32x ("continueremo a supportarlo anche con il Saturn", si è visto proprio.....) e il Saturn abbandonato totalmente a se stesso speravo che Sega non ritornasse nello stesso errore, e continuasse lo stesso il pieno supporto alla macchina. Condivido l'atteggiamento di Red Storm. Non ho di certo comprato il Dreamcast per Head Hunter, ma vederlo morire dopo 3 mesi dall'acquisto, vedendo i pochissimi titoli usciti rispetto alle promesse di Sega, e dopo i terribili tagli alle versioni Pal (vedi Outrigger senza gioco on-line, praticamente inutile) mi sento un po' preso per il culo e parecchio incazzato.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3439752
    nessuno mette in dubbio che il Dc abbia avuto una softeca da urlo per alcuni versi, io metto in dubbio le politiche di Sega. Va bene che non si poteva fare altro, ma la situazione poteva andare in un modo migliore. E cmq il fattaccio di Half Life e di Black & White non si può dimenticare tanto in fretta.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3439753
    Red, non dovresti prenderla così. A parte che hanno smentito la notizia, ma cosa dovrebbero fare tutti quelli che vengono regolarmente presi per il sedere dalla Nintendo, quando dice una cosa e ne fa un'altra? :)

Zelda 64, in uscita a Natale 1996... si si :D
    Zelda 64, il primo gioco a supportare il DD64 :D:D
    E taciamo sugli scheletri nell'armadio della Nintendo, Rob il robottino, Power glove, Virtual boy, DD64...

Ah, e un'altra cosa per il tuo stesso bene: non rinunciare ai giochi Sega; perchè ti vorresti privare delle gemme di un patrimonio indiscusso per i videogiocatori di tutto il mondo?

[Modificato da Cesco il 1/9/2001 21:23]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3439759
    Jaguar, Lynx, 3DO, Konix, CD-I, CDTV, A500+, Acorn Archimedes..
    e poi vi lamentate dei flop "made in Sega"..

PS. il NOMAD era una bomba. Tantissimi giochi di qualità, possibilità di collegarlo alla TV o connettergli un joypad per giocare in 2.. Poi nitido, colori brillanti.. sembrava di avere un coin-op tra le mani. Peccato per la durata delle batterie..
    Però quando me lo feci prestare da GF per passare il tempo al militare lo collegavo alla presa di corrente della guardiola!! LUSSO!! ;)
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3439760
    Se parliamo di portatili per me il Game Gear era grandioso.
    Tecnicamente si fumava un gameboy senza neanche sudare,e la linup era goduriosa.
    Peccato anche in questo caso per la durata delle batterie.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3439761
    Pocoto ha scritto:
    oggi è uscita la smentita, pare ufficiale. Ma se non dovesse uscire ci ritroveremo all'ennesima presa per il culo da parte di Sega verso chi compra le sue console: dopo il 32x ("continueremo a supportarlo anche con il Saturn", si è visto proprio.....) e il Saturn abbandonato totalmente a se stesso speravo che Sega non ritornasse nello stesso errore, e continuasse lo stesso il pieno supporto alla macchina. Condivido l'atteggiamento di Red Storm. Non ho di certo comprato il Dreamcast per Head Hunter, ma vederlo morire dopo 3 mesi dall'acquisto, vedendo i pochissimi titoli usciti rispetto alle promesse di Sega, e dopo i terribili tagli alle versioni Pal (vedi Outrigger senza gioco on-line, praticamente inutile) mi sento un po' preso per il culo e parecchio incazzato.
    Punti di vista Pocoto.
    Per Saturn esce ancora oggi qualcosa (in jap)e giusto quest'anno e' uscito l'ultimo episodio di Fatal Fury,che tra' virgolette rulla assai.
    per il DC ti diro' che mi lascia dopo 3 anni dall'acquisto e con centinaia di titoli giocati.
    Magari tutte le case produttrici mi presndessero per il culo come ha fatto Sega....non avrei neanche il tempo di arrabbiarmi che tac,un giocone,poi mi incazzo ma tac,un capolavoro.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3439762
    Pocoto ha scritto:
    oggi è uscita la smentita, pare ufficiale. Ma se non dovesse uscire ci ritroveremo all'ennesima presa per il culo da parte di Sega verso chi compra le sue console
    Ed eccola che rispunta, regolare come le tasse arriva come al suo solito la vecchia storiella della Sega che abbandona al loro destino le console

facciamo l'ennesimo riepilogo va...

SG-1000, la prima console Sega: uscita nel 1983 (o 1982?), supportata fino al 1987 (World rally è l'ultimo gioco che ho trovato)

Master system: uscita nel 1986 supportata fino al 1995 (Virtua fighters è l'ultimo gioco che ho trovato)

Genesis/Megadrive: uscito nel 1989 supportato fino al 1997 (Jurassic park the lost world, ultimo gioco che ho trovato)

Saturn: uscito nel 1994 supportato fino al 1998

Dreamcast: uscito nel 1998 supportato fino al 2002 (?)

Le uniche due console non supportate per bene da Sega sono state 32X e Mega CD (che cmq ha avuto almeno tre anni di buona vita, con un centinaio di titoli disponibili. Nonostante quello che si dica di lui non è stato un vero fiasco)

[Modificato da Cesco il 1/9/2001 21:22]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)

[DC] Headhunter cancellato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina