1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3439894
    Seconda partenza al palo stagionale,che assieme alle 2 vittorie rubate da Verstappen e dal box Williams portano le quotazioni del colombiano nell'olimpo dei migliori.
    Peso che solo Villeneuve e pochi altri siano riusciti a fare tanto alla loro prima stagione in F!.
    Un sicuro futuro campione,ed io non vedo l'ora di vederlo in azione l'anno prossimo.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3439895
    f355 ha scritto:
    Seconda partenza al palo stagionale,che assieme alle 2 vittorie rubate da Verstappen e dal box Williams portano le quotazioni del colombiano nell'olimpo dei migliori.
    Peso che solo Villeneuve e pochi altri siano riusciti a fare tanto alla loro prima stagione in F!.
    Un sicuro futuro campione,ed io non vedo l'ora di vederlo in azione l'anno prossimo.
    si un campione,dominera' nel dopo-schumy(2005)e questi anni,li serviranno a calmarsi,a comportarsi meglio,a capire che non e' in formula kart,e che ha un compagno di squadra che non gli dara' niente,e che qui tutto si deve sudare!ah,meglio che si faccia qualche amico,perche' per adesso e' solo,nenache ralph gli parla,questo e' male,ma la sua classe non e' in discussione,anche se non arrivera' ai livelli di schumy e hakkinen,dove credo possano arrivarci heidfeld e raikkonen!
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3439897
    f355 ha scritto:
    Oggi prestazione autorevole in una pista dove Mick Schumacher ci ha vinto 4 volte... e comunque tutta la Williams in gran spolvero...
    Montoya è un'ottimo pilota, gli servirebbe meno frenesia e + testa in gara, dove in certe circostanze non ha saputo amministrare ciò che guadagna (non parlo di rotture Williams). Se migliora anche in quello, credo che chiamarlo campione si potrà anche fare... ;) :)
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3439898
    mephisto ha scritto:
    ma la sua classe non e' in discussione,anche se non arrivera' ai livelli di schumy e hakkinen,dove credo possano arrivarci heidfeld e raikkonen!
    Non ci giurerei. La grinta che dimostra è incredibile.
    :)
    Proud member of Outcast.it
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3439899
    toghy ha scritto:
    Non ci giurerei. La grinta che dimostra è incredibile.
    :)
    e la testa dove c'e' l'ha?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3439900
    Kemp ha scritto:
    è di indiscusso valore.
    se si calma e non si fa prendere troppo dalla frenesia, può diventare un grande!
    si,quello che ho detto io,ma deve anche essere amato dalla maggior parte dei piloti!

Montoya,parliamone...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina