1.     Mi trovi su: Homepage #3439937
    Ho visto sul sito di un famoso negozio on-line che vende il kit Gamecube + Luigi's Mansion + Waverace + adattatore della corrente 220/110 a Lit. 1.399.000.
    Le digicard costano 89.900 e un joypad aggiuntivo 129.000.
    Il fatto che per le digicard non venga specificata la capienza mi fa pensare che in realtà si tratti delle normali memory card....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  2.     Mi trovi su: Homepage #3439940
    io non vi capisco,tutti noi (appassionati di vg)sappiamo qual è il prezzo al lancio di una nuova console per chi decide di prendersela import.Da come la vedo io onestamente non mi sembra che i negozi (almeno una parte..)ci stiano ladrando piu di tanto sopra.Io ho ordinato il GC in un noto negozio del nord e mi viene a costare all incirca 1170000 con Wr,Lm e adattatore quindi se facciamo un rapido calcolo ci accorgiamo che in jappo il tutto costerebbe all incirca dunque..hmm console 550k 135k a gioco in tutto passa le 800k...voi direte cavolo ma sono 300 e passa k in piu....ma dobbiamo pensare che ci prendiamo un prodotto appena uscito dal mercato...difficilmente reperibile....e poi volete o no far guadagnare un po di dindi anche a chi lo fa arrivare o no?La vera ladrata l ho vista l anno scorso quando per una play 2 jappo mi hanno chiesto 2'800'000 questo vuol dire speculare su di un prodotto!!!byez
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3439941
    mi sembra un prezzo basso,davvero basso.
    i primi Dreamcast costavano 1.700.000 con Virtua Fighter 3,le prime ps2 jappo oltre i 2 milioni.
    il prezzo dei giochi è in linea con quelli import delle altre console,chiedere a chi ha comprato FFX a 250 carte oppure GT3 a 230 mila..
    secondo me 1.200.000 con un gioco e il trasformatore è un prezzo buono,se si trova a meno è un affare da fare al volo.
    io ci sto facendo un pensiero molto serio...
    ciao ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #3439944
    Purtroppo si sa, chi vuole accaparrarsi una console jappo appena uscita deve pagare quelle cifre lì, non si scappa.
    Perchè poi si pagano anche e sopratutto le speculazioni che fanno i negozianti nei confronti di chi non riesce proprio ad aspettare 6 mesi per la versione PAL.
    Io aspetto tranquillamente marzo così il Cubo lo pago meno della metà e sopratutto avrò a disposizione già una bella schiera di titoli tra cui scegliere, a differenza di chi compra adesso la console jappo.
    ** Hardcore Gamer since 1981 **

GameCube a Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina