1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3440003
    come ogni pomeriggio,vado a sfamare il mio cane,appena arrivato,gli da' il latte,il cane ha ancora 4 mesi,e mi siedo,preparando la ciotola con la pasta per i 3 gatti,quando un tuono mi spaventa!il cane va dentro la casa,e gatti sulla rete in alto,al riparo,io chiudo velocemente la saracinesca,do la pasta ai gatti e monto in bici,dopo 100 metri,una scaricata d'acqua,mi annega,e non vedo neanche la strada,ci sono 4 discese molto pendenti,non tocco i freni,schivo 2-3 macchine con gli occhi che sono appannati dall'acqua,e arrivo a casa,tutto inzuppato fradicio!a pensare che non volevo andarci!
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3440006
    Kemp ha scritto:
    Minchia che sfiga...
    Ma tutto sommato t'è andata bebe, potevi farti molto male. (soprattutto quando hai sfiorato le auto...)
    si,moooooolto bene,perche' non si vedeva niente,e siamo a torino,ricorda,anche se la zona della mia campagna non e' lontana!d'ora in poi ci sto piu' attento,se non ce il sole non ci vado....
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3440007
    Genio ha scritto:
    io solitamente mi inzuppo nel tragitto "portone di casa" - "auto"
    per poi scoprire che 3 minuti dopo esce il sole ;_;
    O quando ti porti dietro l'ombrello da casa, dopo 5 minuti viene sempre fuori un sole che spacca le pietre... un classico a tutte le latitudini d'Italia...

[Modificato da Cesco il 2/9/2001 13:10]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3440008
    Cesco ha scritto:
    O quando ti porti dietro l'ombrello da casa, dopo 5 minuti viene sempre fuori un sole che spacca le pietre... un classico a tutte le latitudini d'Italia...

[Modificato da Cesco il 2/9/2001 13:10]
    gia',infatti,appena asciugato e cambiato,ecco il sole,ma passano 3 minuti ed e' dinuovo pioggia......

che maltempo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina