1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3440011
    moonlight ha scritto:
    Qualcuno mi sa dire che oggetto è la WIRTS LEG??????
    Dove la trovo per accedere al livello segreto??
    Grazie.
    La Wirt's Leg è la gamba di Wirt che trovi a Tristram dopo aver aperto l'accesso tramite il portale delle 5 Pietre presente nei Campi di Pietra. Li dovrai salvare Deckard Cain che poi ti seguirà per tutta l'avventura.
    Quando avrai sconfitto Diablo, rientrando nel gioco dovrai unire nel Cubo Horadrim la Wirt's Leg e un tomo del Portale Cittadino. Avrai accesso al livello delle Mucche. Prima di entrarci però ti conviene essere sufficientemente armato e potente, visto che le mucche del livello sono tutt'altro che amichevoli e come forza arrivano ai livelli di Diablo stesso. Se sopravvivi comunque avrai in molti scontri oggetti e armature rare e/o uniche.

[Modificato da Dypa77 il 1/9/2001 20:10]
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3440013
    Dypa77 ha scritto:
    La Wirt's Leg è la gamba di Wirt che trovi a Tristram dopo aver aperto l'accesso tramite il portale delle 5 Pietre presente nei Campi di Pietra. Li dovrai salvare Deckard Cain che poi ti seguirà per tutta l'avventura.
    Quando avrai sconfitto Diablo, rientrando nel gioco dovrai unire nel Cubo Horadrim la Wirt's Leg e un tomo del Portale Cittadino. Avrai accesso al livello delle Mucche. Prima di entrarci però ti conviene essere sufficientemente armato e potente, visto che le mucche del livello sono tutt'altro che amichevoli e come forza arrivano ai livelli di Diablo stesso. Se sopravvivi comunque avrai in molti scontri oggetti e armature rare e/o uniche.

[Modificato da Dypa77 il 1/9/2001 20:10]
    be dai al livello di diablo non ci arrivano proprio!
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3440014
    uriziel ha scritto:
    be dai al livello di diablo non ci arrivano proprio!
    Dipende dal livello di difficoltà... al livello minimo sono poche e a livello Mephisto, al livello massimo sono 10000 e forse anche + forti di Diablo... anche perchè con quest'ultimo livello le ricompense di armi ed armature uniche sono ottime...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo

Diablo II:Wirts leg

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina