1.     Mi trovi su: Homepage #3440026
    Vitulazio piccolo paesino di 5.000 anime(tutti vecchi) che come non suggerisce il nome sta in provincia di Caseta:D
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3440027
    io sono di arezzo,ma ci ho abitato solo fino a 4 anni,non ricordo niente,da 4 anni fino ad oggi abito a Torino!
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3440030
    rocky balboa ha scritto:
    .........mentecatto che trovi!!!!!
    vi dispiacerebbe dirmi di dove siete?
    Voghera, provincia di Pavia...
    Per darvi un idea, confino con Tortona (famosa per i Furlan dei sassi dai cavalcavia), Stradella (sette sataniche e regazze drogate e poi...) e Novi Ligure + staccata (se vi dico Erika che uccide fratello e madre?).
    Beh, tutto sommato, Voghera a parte il supercarcere, è un posto tranquillo... :D :D
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3440032
    Dypa77 ha scritto:
    Voghera, provincia di Pavia...
    Per darvi un idea, confino con Tortona (famosa per i Furlan dei sassi dai cavalcavia), Stradella (sette sataniche e regazze drogate e poi...) e Novi Ligure + staccata (se vi dico Erika che uccide fratello e madre?).
    Beh, tutto sommato, Voghera a parte il supercarcere, è un posto tranquillo... :D :D
    Sei tu che lo rendi pericoloso!!!!
    :DD :DD :DD
    Proud member of Outcast.it

PAESE CHE VAI........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina