1.     Mi trovi su: Homepage #3440036
    Ho appena comprato il DC e fra un mese me ne vado all'università e lo abbandonerò fino a Natale. Tuttavia volevo fare la pazzia di comprarmi prima PSO e giocarci anche se per meno di un mese. Seconod voi vale la pena? Se sì vorrei sapere se esiste una comunità di giocatori italiani nella quale entrare a far parte. Esiste? Poi volevo sapere anche se magari non è meglio aspettare PSO2. Che ne dite?
    G: «Face it. You don't stand a chance Dragonboy!»

A: «Those who underestimate the power of the human spirit are destined to fail... and that means you Ghaleon!»

G: «Are you watching in secret, Dyne? These children shine with your light»
  2.     Mi trovi su: Homepage #3440037
    Pso2 non uscirà in versione pal, e francamente ignoro le migliorie che avrà. Pso in rete è un gioco molto coinvolgente, maledettamente, e richiede molta dedizione e impegno per poter "allevare" un proprio personaggio. Temo che non lo mollerai tanto facilmente, ho letto che più o meno ti rapisce :) ti ruba una vita sociale :D Chiaramente giocato offline Pso perde tutto il suo senso.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3440041
    Pocoto ha scritto:
    Pso2 non uscirà in versione pal, e francamente ignoro le migliorie che avrà. Pso in rete è un gioco molto coinvolgente, maledettamente, e richiede molta dedizione e impegno per poter "allevare" un proprio personaggio. Temo che non lo mollerai tanto facilmente, ho letto che più o meno ti rapisce :) ti ruba una vita sociale :D Chiaramente giocato offline Pso perde tutto il suo senso.
    Beh io non ci giocherò perchè vado a Milano e il DC rimane ad Agrigento a casa. Secondo te vale la pena?

A: «Those who underestimate the power of the human spirit are destined to fail... and that means you Ghaleon!»

4.     Mi trovi su: Homepage #3440042
    Pocoto ha scritto:
    per un mese solo temo non valga la pena.
    Però poi torno a Natale e per le altre vacanze... Boh... Vedrò...

5.     Mi trovi su: Homepage #3440047
    Nox ha scritto:
    Scusa ma perche' non ti porti il DC a Milano?

cia'

[stay NGC]
    Perchè (spero) vado in college e non ho dove metterlo purtroppo.

[DC] Phantasy Star Online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina