1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3440081
    ho aquistato questo magnifico gioco al prezzo economico,della collezzione wanted,a 19.900 lire,ed e' favoloso!completamente in italiano,parlato,dialoghi e titoli e sottotitoli!e' grande,la trama,i personaggi,la giocabilita',devo dire che e' il piu' bel gioco che abbia visto,che mi ha sorpreso di piu',un gioco non mi esaltava tanto dai tempi di duke nukem3d,quando lo vidi la prima volta,e dal prince of persia sul 286.......che ne pensate?
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3440082
    mephisto ha scritto:
    ho aquistato questo magnifico gioco al prezzo economico,della collezzione wanted,a 19.900 lire,ed e' favoloso!completamente in italiano,parlato,dialoghi e titoli e sottotitoli!e' grande,la trama,i personaggi,la giocabilita',devo dire che e' il piu' bel gioco che abbia visto,che mi ha sorpreso di piu',un gioco non mi esaltava tanto dai tempi di duke nukem3d,quando lo vidi la prima volta,e dal prince of persia sul 286.......che ne pensate?
    ma tu dai tempi di prince of persia o duke hai giocato solo a shadowman?
    è l'unica spiegazione..........
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3440084
    mephisto ha scritto:
    Penso che sia un gran bel videogame, con una buona atmosfera e una trama interessante. Molto incentrato sull'esplorazione, e con un buon design dei livelli. IMHO tutti gli amanti dei giochi d'azione dovrebbero giocarselo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3440087
    mephisto ha scritto:
    Bell'acquisto.
    Il gioco e' stupendo, e soprattutto moolto lungo.
    Era dai tempi del primo Tomb Raider (quando Lara non era cosi' famosa :)) che non passavo piu' di 3 ore di fila davanti al PC .... (all'epoca fui molto soddisfatto delle 86.000 spese).

Occhio alla mappa che viene fornita nella confezione : basilare per andare avanti nel gioco (io c'ho messo un po' a capirla gh! :))

longevamente
    Vahes
    "la vita del puntuale e' un inferno di solitudini immeritate!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3440088
    lasciate stare AleZ, non è che capisca molto di videogiochi :)
    a parte gli scherzi, a me ad esempio Shadowman è piaciuto tamtissimo,
    è stata una sfida enorme, di giochi così difficili non se ne vedono
    spesso purtroppo, e per un divorattore di avventure come me è stata,
    ai tempi, una vera manna dal cielo.
    Certo il lato grafico è ora come ora impresentabile, e neanche all'
    uscita non era niente di eclatante, ma poco male: l'atmosfera era ed
    è davvero incredibile. E nei miei, personalissimi, metrri di giudizio,
    l'atmosfera gioca un ruolo fondamentale. Non un capolavoro assoluto,
    ma un gran bel gioco. Moooooooolto meglio di Soul Reaver (quello sì
    che era noioso!)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3440089
    mephisto ha scritto:
    ciao, ho felicemente notato che tu hai giocato a prince of persia,
    io ho un grande problema: sono 11 anni che sono bloccato all'ultimo livello di prince of persia!!!!!
    cosa devo fare una volta ucciso jafar?????
    ti prego aiutami
    la mia e-mail è appenj@tiscalinet.it
  7.     Mi trovi su: Homepage #3440090
    mephisto ha scritto:
    Bel gioco ma nulla di piu',l'ho giocato un sacco da un mio amico sull'N64 circa tre annetti fa.......
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3440093
    uriziel ha scritto:
    Beh, se parli così è evidente che non hai mai giocato VERAMENTE a Shadowman. E' un gioco che ti attanaglia e non ti lascia finchè non l'hai completato.. un capolavoro, direi.

Ti dico solo che il "best seller" Soul Reaver a confronto è un gioco noioso e ripetitivo, e che ha un'atmosfera quasi infantile rispetto al capolavoro Acclaim.

Non fraintendermi, SR è un bel gioco, con grandi momenti. Ma Shadowman va molto oltre.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3440094
    uriziel ha scritto:
    ho giocato alla serie heroes,commandos,diablo,fifa,formula 1 gran prix,indiana jones,monkey e altri 30 giochi di sicuro,ma nessuno mi aveva colpito cosi',dopo duke e il prince,gli altri tutti sotto le mie aspettative,shadowman invece mi ha sorpreso!
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"
  10. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3440095
    uriziel ha scritto:
    Ti dirò, Shadowman è stato uno dei titoli + belli degli ultimi 5 anni del suo genere, superiore anche a Soul Reaver soprattutto come atmosfera. Chi si lamenta della longevità dei giochi odierni sarà contento visto che Shadowman è uno dei giochi + lunghi ed articolati che abbia mai visto.
    Un capolavoro di atmosfera, trama, giocabilità. Finirlo sarà lungo ed impegnativo, ma è troppo coinvolgente...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo

shadowman

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina