1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3440137
    forse e' stato fatto un sondaggio del genere,ma ancora non ho visto niente nei topic vecchi,comunque se vi va' rispondete!cosa amate di piu' nella vita?ma siate sognatori,non ditemi i soldi,il cibo,richezza sfondata,dite qualcosa che desiderate magari,qualcosa per cui vivrete!io saro' giovane,ma amo 3 cose
    1 la magica juve
    2 le ragazze sensuali
    3 bobo vieri

ma se sogno,se desidero qualcosa direi

1 diventare come vieri,goleador importante
    2 andare a mangiare una pizza con una persone per me importante(non vi diro' chi!)
    3 firmare un quinquennale a moggi,da 8 miliardi netti a stagione,rimanendo qui a torino!
    3
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3440138
    mephisto ha scritto:
    forse e' stato fatto un sondaggio del genere,ma ancora non ho visto niente nei topic vecchi,comunque se vi va' rispondete!cosa amate di piu' nella vita?ma siate sognatori,non ditemi i soldi,il cibo,richezza sfondata,dite qualcosa che desiderate magari,qualcosa per cui vivrete!io saro' giovane,ma amo 3 cose
    1 la magica juve
    2 le ragazze sensuali
    3 bobo vieri

2 andare a mangiare una pizza con una persone per me importante(non vi diro' chi!)
    3 firmare un quinquennale a moggi,da 8 miliardi netti a stagione,rimanendo qui a torino!
    3
    1)i videogiochi
    2)i videogiochi
    3)i videogiochi
    altrimenti perchè sto qui secondo te
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3440139
    Ti faccio un elenco delle dieci cose migliori nella vita (non in ordine) :

-il boschetto della mia fantasia
    -amicizia
    -soldi
    -droga
    -alcool
    -calcio
    -stile
    -cultura
    -famiglia
    -sigarette

In più aggiungici uno straccio di valore...

[Modificato da Comi il 3/9/2001 0:08]
    Giacomo

"God is empty, just like me..."
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3440140
    mephisto ha scritto:
    1 la magica juve
    2 le ragazze sensuali
    3 bobo vieri

3
    Sbaglio o sto`thread e gia`stato fatto????
    Cmq io prediligo:
    Videogiochi
    Auto
    Manga
    Cibo
    Le ragazze(anche se mi fregano sempre:->)
    Il mio cane
    Ecc......
    Cia.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3440146
    mephisto ha scritto:
    1 la magica juve
    2 le ragazze sensuali
    3 bobo vieri

3
    In ordine
    Le donne (anche se quando 'na tipa mi piace divento il più grande coglione dell'universo):'( :-\ :-| :->
    I vampiri di Ann Rice :P
    I videogiochi :)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3440147
    SmS ha scritto:
    Sbaglio o sto`thread e gia`stato fatto????
    Cmq io prediligo:
    Videogiochi
    Auto
    Manga
    Cibo
    Le ragazze(anche se mi fregano sempre:->)
    Il mio cane
    Ecc......
    Cia.
    l'ho scritto,fino a quanto ho letto io dei vecchi post,non c'e'ne uno uguale,ma non so nelle restanti pagine di post vecchi che ancora non ho letto!
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3440151
    KENNY_CH ha scritto:
    - i videogiochi
    - le tipe
    - la birra
    e i nofx?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

cosa amate nella vita?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina