1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3440178
    Non chiedetemi perchè dopo aver visto l'1 ed il 2 abbia voluto soffrire così andando a vedere il 3, ma l'ho fatto. Effetti strepitosi come sempre, trama 0, coinvolgimento -5.
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3440181
    Se sento un rumore in cantina faccio così: prendo 4 granate e le butto dentro al cantina. Dopo che sono esplose controllo se c'è rimasto qualcosa di vivo.
    Oppure c'è una casa infestata, ci entri dentro? No, rubo un'autocisterna di benzina e ci ccospargo tutta la casa di benzina e poi gli dò fuoco.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3440182
    Marco Perinelli ha scritto:
    Non chiedetemi perchè dopo aver visto l'1 ed il 2 abbia voluto soffrire così andando a vedere il 3, ma l'ho fatto. Effetti strepitosi come sempre, trama 0, coinvolgimento -5.
    SPOILERANDUM

Vuoi mettere la sfiga... due tizi che guidano un motoscafo vanno proprio ad incappare in quello scoglio là, dove sta appostato un dinosauro (quale?) pronto a papparseli. Con la nebbia che fa tanto King Kong... Io sono andata a vederlo perchè mi piacciono i dinosauri e i modelli in CG, poi mi sono letta i due libri e volevo vedere come reinserivano le scene scartate dal primo libro. Ero consapevole di vedere una cacatona di film, pero' la parte nell'avoliera mi è piaciuta.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3440183
    E' vero... questo terzo episodio e' proprio orrendo... sembra il pilot di un telefilm.

Come pilot gli darei 10 ;) uhahahaha ^__^

[Modificato da Vanethian il 3/9/2001 13:07]
    Manuel 'Vanethian' Marino
    Compositore e Sound Engineer

- [b][URL=http://www.manuelmarino.com]Manuel Marino Homepage -
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3440185
    In effetti anch'io mi aspettavo un po' di più da questo film.
    Probabilmente Spielberg si ci è sprecato poco perchè tanto sapeva che la gente veniva a vederlo lo stesso; il primo era stato un gran film e anche il secondo non era male...
    Però dopo questo JP non so quanti andranno a vedere il prossimo... :)

Ciao.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3440186
    Tanto per andare controcorrente, a me JP3 è piaciuto assai.
    Per quanto mi riguarda è il migliore della serie (non che ci volesse 'sto gran lavoro), senza le lungaggini del primo e i momenti imbarazzanti del secondo.
    C'è azione dall'inizio alla fine, ci sono un sacco di citazioni divertenti (il telefonino nella panza del sauro mi è parso un delizioso riferimento alla sveglia nel coccodrillo di Peter Pan) ed è pure una riuscita commedia (esilaranti il bambino modello survivor e la donna del professore che terrorizzata dalla telefonata chiama un intero plotone dell'esercito per farli salvare).
    Gli effetti speciali sono sempre più incredibili, la sceneggiatura curata (insomma, lo sappiamo tutti che se si va a vedere un JP non ci si può attendere molto più che una breve spiegazione del motivo per cui stanno sull'isola e poi una lunga serie di inseguimenti sauro/uomo) e almeno un paio di sequenze memorabili (la voliera nella nebbia e il duello fra T-Rex e Spinosauro).
    Poi, sarà anche una questione di gusti, boh...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3440187
    Filippo Caprioli ha scritto:
    In più, la trama è ancora più debole del solito. Come il secondo, un pochino più jumanji. Peccato, il primo non mi era dispiaciuto affatto.
    il primo a me è piaciuto tantissimo, ha dalla sua un impatto visivamente stupendo (erano i primi modelli CG sui dinosauri della ILM ed erano incredibili per fluidità e realismo al tempo) e ti faceva sentire veramente cosa significasse un incontro dal vivo con un dinosauro (c'era molta poesia nei vari incontri con queste immense creature a parte i Velociraptor ed il mitico ed inossidabile T-Rex). Adesso tutto ciò si è perso in un plot da B-Movie con i dinosauri assimilabili a mostri di un horror film. Certo la CG qui è ai massimi livelli ma certo che si potevano sprecare un po' di più con il resto.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3440189
    La risposta giusta è:
    sono americani!!! :DD:DD:DD

Se senti un rumore che viene dalla tua cantina cosa fai? Ti armi, accendi la luce e vai a controllare; Gli americani NO, sentono il rumore aprono la porta e scendono al buio (con tutte le conseguenze del caso: inciampano, cadono e vengono sbudellati)

W gli americani che sono più avanti di noi di 20 anni!!! :DD:DD:D:) :-|:-|:-|:-|
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  9.     Mi trovi su: Homepage #3440192
    Guybrush ha scritto:
    In effetti anch'io mi aspettavo un po' di più da questo film.
    Probabilmente Spielberg si ci è sprecato poco perchè tanto sapeva che la gente veniva a vederlo lo stesso; il primo era stato un gran film e anche il secondo non era male...
    Però dopo questo JP non so quanti andranno a vedere il prossimo... :)

Ciao.
    ..io no sicuramente! e lasciateli un po in pace quelle bestioline! se la prox volta volete farvi una vacanza andatevene alle Hawaii :D
    ...ma il ragazzino superstite con cosa e' sopravvissuto sull'isola??
    aveva un sacco di monete per le macchinette automatiche..dato erano ancora li integre..oppure che ha pappato?? -_-;;
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"

[cinema] Jurassic Park III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina