1.     Mi trovi su: Homepage #3440199
    Ciao a tutti ! Vorrei sapere se qualcuno ha già usato i trucchi per lo splendido gioco "Max Payne". Io ho provato a cambiare la linea di comando con " ..... -developer" ma non funziona (almeno a me). Tengo a precisare che ho acquistato il gioco originale in Italiano. grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #3440200
    Mbison ha scritto:
    Ciao a tutti ! Vorrei sapere se qualcuno ha già usato i trucchi per lo splendido gioco "Max Payne". Io ho provato a cambiare la linea di comando con " ..... -developer" ma non funziona (almeno a me). Tengo a precisare che ho acquistato il gioco originale in Italiano. grazie
    ........ma giocate senza trucchi popò di skifosi ma che trucco e trucco ma dove l'avete li cojioni per giocà?????????
    bruce
  3.     Mi trovi su: Homepage #3440201
    Mbison ha scritto:
    coder God Mode,tutte le armi, tutte le munizioni ed altro
    god Attiva God Mode
    mortal Disattiva God Mode
    getallweapons Ricevete tutte le armi
    getinfiniteammo Munizioni illimitate
    noclip Abilita No Clipping Mode
    noclip_off Disabilita No Clipping Mode
    showfps Visualizza il Frame Rate
    c_addhealth ( 100 ) Aggiunge 100 alla vostra vitalità
    jump10 Incrementa il salto
    SetWoundedState Camminare come feriti
    SetNormalState Camminare normalmente
  4.     Mi trovi su: Homepage #3440202
    Mbison ha scritto:
    per mettere i codici devi scrivere:
    Maxpayne.exe-developer a me così funziona ed è una ficata (però prima l'ho finito anke con killer,prima il dovere poi il piacere)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3440203
    riccardobruce ha scritto:
    ........ma giocate senza trucchi popò di skifosi ma che trucco e trucco ma dove l'avete li cojioni per giocà?????????
    bruce
    Non ne conosco trucchi di Max Payne..
    Comunque do il benvenuto nel Forum a entrambi!

X Riccardobruce: come primo post iniziamo bene! :DD
    La domanda di Mbison sarà commentabile, ma è comunque legittima...
    Dopotutto ha correttamente postato nella sezione Trucchi.

Ciao.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3440204
    bruce
    complimenti per il tuo linguaggio !
    molto educato ! bravo (guarda che mi serviva solo un'informazione non il tuo parere).
    continua così ..... e poi potrai scrivere qualche libro (o forse non è il caso , saresti deriso anche tu !)
    buon divertimento !
  7.     Mi trovi su: Homepage #3440205
    bruce
    Visto che tu, ovviamente, li hai eccome, non sbandierarli ai quattro venti :) Del resto ognuno è libero di giocare come vuole, con trucchi e soluzioni di ogni sorta.

Benvenuto nel forum eh :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3440206
    Guybrush ha scritto:
    Non ne conosco trucchi di Max Payne..
    Comunque do il benvenuto nel Forum a entrambi!

X Riccardobruce: come primo post iniziamo bene! :DD
    La domanda di Mbison sarà commentabile, ma è comunque legittima...
    Dopotutto ha correttamente postato nella sezione Trucchi.

Ciao.
    io ne ho un po di trucchi ma non li ho ancora provati perchè il gioco non mi è ancora arrivato.Raga se scrivo un topic mi leggete???cmq avete qualche trucco per soul reaver (non vi preoccupate l'ho finito)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3440207
    Coby-Dick ha scritto:
    per mettere i codici devi scrivere:
    Maxpayne.exe-developer a me così funziona ed è una ficata (però prima l'ho finito anke con killer,prima il dovere poi il piacere)
    scusa ma dove devo scrivere maxpayne.exe-developer? devo cambiare il nome del file? rispondi
  10.     Mi trovi su: Homepage #3440208
    foggy ha scritto:
    scusa ma dove devo scrivere maxpayne.exe-developer? devo cambiare il nome del file? rispondi
    Allora,prima di tutto ti devo dire che per capire come fare ho bestemmiato una settimana! Cmq devi clikkare col dx del mouse sul collegamento a
    Max Payne sul desktop (se non ce l'hai metticelo)e dopo vai su proprietà a questo punto scrivi nella stringha dove vedi Max....
    quello che ti hanno detto cioè " -developer" mi raccomando lo spazio e spero buon divertimento
    By Gabs

Max Payne

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina