1.     Mi trovi su: Homepage #3440219
    Ieri ho comprato un N64 con Mario e Banjio, non potee capire quando mi stia divertendo. Ho fatto la scelta giusta nell' attesa del Cubo... potreste consigliarmi qualche bel gioco calcio o di automolismo uscito su questa consolle? unal' altra cosa : Koncker esiste in versione pal ?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3440222
    Sè vuoi un consiglio lascia perdere gli altri!!!...;) comprati Conker in versione PAL ...costa una mazzata ma......ne vale la pena!!!!

E poi una volta finito sè lo vuoi rivendere(io NON lo consiglio vivavamente!)mi fai un fischio che c'è un mio amico che lo stà cercando!!!

Ciao...buon divertimento!!!! :)
    In un regno al di là del visibile,
    Il cielo risplende color oro e non blu.
    Là,il potere della Triforza
    Rende veri i sogni dei mortali.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3440223
    Gia tutti questo li conoscevo e li comprerò, il primo penso sara Conker... volevo sapere se ci sono giochi sportivi di buon livello.
    Non immaginate come io mi stia divertendo con l' n64 in un periodo come questo che solo la grafica fa pubblicita...
    Dovrebbero commercializzarlo di nuovo... ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3440224
    Eh beh... perfect striker / ISS 64...
    Ridge racer 64... io onestamente ti direi anche S. Francisco rush che non sarà un capolavoro, ma che mi ha fatto divertire un sacco
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3440225
    Allora io li ho avuti quasi tutti i giochi per N64 e questi sono i migliori:
    Zelda,Mario,Banjo Goldeneye Conker Perfect Dark,Mario Tennis Mario Golf ecc..
    Per quanto riguarda i giochi di calcio:Iss Millennium
    Per quanto riguarda quelli di guida:Mario Kart,Multi Racing Champion (questo è alla Gt ed è molto bello) e Leettle Beattle Adventure
  6.     Mi trovi su: Homepage #3440226
    Ganondorf ha scritto:
    Ieri ho comprato un N64 con Mario e Banjio, non potee capire quando mi stia divertendo. Ho fatto la scelta giusta nell' attesa del Cubo... potreste consigliarmi qualche bel gioco calcio o di automolismo uscito su questa consolle? unal' altra cosa : Koncker esiste in versione pal ?
    OTTIMO ACQUISTO!! ;)
    Burton Snowboards.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3440229
    Ti e' stato consigliato Multi racing Champ..lascia perdere.
    OSCENO.
    L'unico titolo di guida degno di questo nome su n64 e' World Driver Champ.

[Modificato da f355 il 2/9/2001 16:58]
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3440230
    Ganondorf ha scritto:
    Come giochi di calcio ti consiglio i titoli Konami della serie ISS, parenti di Winning Eleven più orientati verso l'azione arcade e godibilissimi.

Come giochi di corse automobilistiche "serie" direi che non troverai titoli davvero esaltanti, dunque meglio buttarsi su Mario Kart 64 ed F-Zero X, secondo me.

Per quanto riguarda Conker, è già disponibile in versione PAL.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3440231
    Ganondorf ha scritto:
    Se t'interessa un gioco di calcio guarda l'altro mio topic nel mercatino. Ciao

[Modificato da Rokkokop il 2/9/2001 22:50]
  10.     Mi trovi su: Homepage #3440233
    ho trovato uno che vuole vendermi i seguenti titoli :turock, nba courtside, supermario 64, f1 pole position 64, aeroguage, chopper attack,Yoshi's story,mischief makers, diddy kong racing, Start Wars Shadows of Empire, All star baseball 99, wayne gretzky's 3D hockey,aerofighter, assault,superstarsoccer 64, nagano winter olimpics 98,virtuall chess, bomberman 64, multi racing championship, f1 pole position, goldenheye 007, mistical ninia starrygoemon, fifa 64, wave race 64.

Quale mi consigliate???

N 64 ancora bello !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina