1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3440283
    Silent Hill, l'unico gioco in grado di spaventare davvero! Credo sarà il migliore survival horror assieme ad Eternal Darkness. Per i sottotitoli non so ma il primo episodio ce li aveva quindi non vedo perchè non dovrebbero esserci nel secondo che sta ricevendo molto più attenzione da parte del pubblico.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3440284
    Legion ha scritto:
    Silent Hill, l'unico gioco in grado di spaventare davvero! Credo sarà il migliore survival horror assieme ad Eternal Darkness. Per i sottotitoli non so ma il primo episodio ce li aveva quindi non vedo perchè non dovrebbero esserci nel secondo che sta ricevendo molto più attenzione da parte del pubblico.
    sì, fa davvero paura!!
    Quando nel video ho visto l'infermiera distesa a gambe aperte.... stavo per urlare....
    non esageriamo mah quasi!!!
    Trooooppo bello!!!!!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3440285
    Kemp ha scritto:
    sì, fa davvero paura!!
    Quando nel video ho visto l'infermiera distesa a gambe aperte.... stavo per urlare....
    non esageriamo mah quasi!!!
    Trooooppo bello!!!!!
    Non ci posso credere!!!Il mio Survival Horror preferiotooo!!!Se non esce su altre piattaforeme oltre alla ps2 mi toccherà comprermela...o farmela prestare per giocarci...Cheryl...CHERYLLLL!!!!
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3440287
    Kemp ha scritto:
    se non sbaglio esce anche su XBox...
    Si , dovrebbe uscire su Xbox all'uscita jappo ( 22 Feb 2002 ) , probabilmente lo chiameranno "Silent Hill 2 : Director's cut" e conterra' qualcosa in piu della versione Ps2 ( ma penso che la differenza fra le due versioni sarà la stessa che c'e fra Re:Cv e Re:Cvx , roba minima insomma ).
    Piuttosto pare che la versione Xbox non avrà le "texture a grani" della versione Ps2 e cio mi pare strano , chiedo lumi a chi ne sa piu di me su questo cambiamento.
    Ciao

[PS2] Silent Hill 2: Sto gioco spacca di brutto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina