1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3440317
    Vendo n64+rumble+exp pack a 80K, perfect dark (60K scatola), mario (50K), diddi kong racing (50K), banjo (50K), poke stadium+trans pack(70K scatola)in blocco a 300K

[Modificato da Dirty Joker il 2/9/2001 12:28]

[Modificato da Dirty Joker il 2/9/2001 12:36]
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3440318
    Dirty Joker ha scritto:
    Vendo n64+rumble+exp pack a 80K, perfect dark (60K scatola), mario (50K), diddi kong racing (50K), banjo (50K) e forse qlc altro se mi ritorna in mente, in blocco a 250K

solo milano
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3. ...voglia di vacanze  
        Mi trovi su: Homepage #3440321
    Dirty Joker ha scritto:
    Vendo n64+rumble+exp pack a 80K, perfect dark (60K scatola), mario (50K), diddi kong racing (50K), banjo (50K), poke stadium+trans pack(70K scatola)in blocco a 300K

[Modificato da Dirty Joker il 2/9/2001 12:28]

[Modificato da Dirty Joker il 2/9/2001 12:36]
    Mi interessa solo la console.
    Il prezzo è ok.
    Io sono di milano.
    FraZ
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3440324
    aleZ ha scritto:
    Se scendi a 40k ti prendo Banjo, sempre che sia PAL. Sto (relativamente) vicino a Milano.
    relativamente quanto?
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3440326
    aleZ ha scritto:
    Che ti frega? Posso venire a prenderlo è questo che importa =)
    se puoi venire a prenderlo va benissimo a 45K. Ah sono tutti pal e mario ha la scatola (non so se lo ho scritto)

[Modificato da Dirty Joker il 2/9/2001 19:46]
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3440327
    Dirty Joker ha scritto:
    se puoi venire a prenderlo va benissimo a 45K. Ah sono tutti pal e mario ha la scatola (non so se lo ho scritto)

[Modificato da Dirty Joker il 2/9/2001 19:46]
    p.s.: é banjo kazooje non banjo tooje
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3440329
    aleZ ha scritto:
    Ok, tienimelo da parte che lo prendo tra un pò, se mai ci mettiamo d'accordo in chat una di queste sere.
    ok
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3440330
    Red Storm ha scritto:
    Io sarei interessato al N64+rumble+exp pack+perfect dark, però non sono di Milano ma di Modena, ma ti posso pagare le spese di spedizione.
    A quanto me lo metti?
    mi dispiace ma ho avuto troppe brutte esperienza con la posta

► Vendo n64+giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina