1.     Mi trovi su: Homepage #3440334
    Dottori e dottoresse ma avete visto dove siamo finiti nella classifica del Premio WWW del Sole 24 ore? Dai primi 10 all'oblio! :(

Purtroppo la gara è ardua visto che nella categoria Tempo libero concorrono siti che non sono assolutamente riviste online come la nostra e che, di conseguenza, contano molti più utenti. Se avete dunque la voglia e il tempo e se, soprattutto, volete un pochino bene al nostro sitarello fate un salto su http://sole.ilsole24ore.com/premiowww/hp.html e votate Nextgame.it

Il premio ovviamente è un ban a vita per Pocoto, ma questa è un'altra storia... :P
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3440335
    Comi ha scritto:
    Dottori e dottoresse ma avete visto dove siamo finiti nella classifica del Premio WWW del Sole 24 ore? Dai primi 10 all'oblio! :(

Purtroppo la gara è ardua visto che nella categoria Tempo libero concorrono siti che non sono assolutamente riviste online come la nostra e che, di conseguenza, contano molti più utenti. Se avete dunque la voglia e il tempo e se, soprattutto, volete un pochino bene al nostro sitarello fate un salto su http://sole.ilsole24ore.com/premiowww/hp.html e votate Nextgame.it

Il premio ovviamente è un ban a vita per Pocoto, ma questa è un'altra storia... :P
    VOTATE VOTATE VOTATE
    E SARETE BEN RICOMPENSATI :DD
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3440336
    Comi ha scritto:
    Perchè volete bannare il Pocotomon? :)
    Io però sono indeciso se votare o no...... a cosa servirà poi il numero di telefono e l'indirizzo di casa, mah! :-\

[Modificato da Executioner il 2/9/2001 12:58]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3440340
    Comi ha scritto:

goditi questi pochi attimi di potere :DD :DD
    ma per chi devo votare: per Nextpadella? :D Nextmaiella? :D
    massì vi voto, solo se Antony graffia la sua 206 cc, mi sembra un premio equo, oppure se il vincitore può spaccare il parabrezza con un martello. :DD :DD
  5. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3440341
    Comi ha scritto:

Dovete saperlo... a me Nextgame fa schifo, ma la voto perchè così bannate Pocoto: era ora che qualcuno ci pensasse...

:DD :DD :DD :DD :DD :DD
    Scherzo...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3440342
    Comi ha scritto:
    Mamma mia... superati da www.astrocartomanti.it ma soprattutto da un sito interamente dedicato a FIFA... che gusti la gente :P
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3440348
    Executioner ha scritto:
    Perchè volete bannare il Pocotomon? :)
    Io però sono indeciso se votare o no...... a cosa servirà poi il numero di telefono e l'indirizzo di casa, mah! :-\

[Modificato da Executioner il 2/9/2001 12:58]
    voto voto voto....
    votate tutti!!!

► WWW mi premi tu!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina