1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3440407
    Ma non avevano detto che avrebbero tolto tutto lo sport? E allora come mai stanno facendo vedere il mondiale di Superbike?

Fra l'altro da ieri hanno tolto definitivamente il logo di TMC mi sembra

[Modificato da Cesco il 2/9/2001 15:28]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3440410
    Cesco ha scritto:
    Ma non avevano detto che avrebbero tolto tutto lo sport? E allora come mai stanno facendo vedere il mondiale di Superbike?

Fra l'altro da ieri hanno tolto definitivamente il logo di TMC mi sembra

[Modificato da Cesco il 2/9/2001 15:28]
    NON GUFAREEEEEEE!!!!!!!!!

;) :)
    Proud member of Outcast.it
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3440412
    Pocoto ha scritto:
    la redazione sportiva ex Tmc fa un piccolo programma ridicolo la mattina su Mtv, un microscopico rotocalco. La Superbike probabilmente fa un po' di ascolti, e quindi l'hanno mantenuta.
    Heheh le uniche cose positive sono Yu Yu Yakusho alle 8 di sera(totale) e la mega tettona da stupro che fa zengi verso l'una di notte (ridicola ma gnocca non c'è che dire)
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3440415
    SatanaXXX ha scritto:
    Heheh le uniche cose positive sono Yu Yu Yakusho alle 8 di sera(totale) e la mega tettona da stupro che fa zengi verso l'una di notte (ridicola ma gnocca non c'è che dire)
    quella strafiga lavora anche a COMING SOON tv.. non so se mi spiego..
    fa paura tanto e' bona
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  5.     Mi trovi su: Homepage #3440417
    Alduce ha scritto:
    E'ridicola! hanno copiato in maniera spudorata REAL TV di Italia1 e LA MACCHINA DEL TEMPO di Rete4!!!!

Per non parlare del direttore capo della sette quel comunistone ignorante di G.Lerder (o come cavolo si scrive)
    real tv e un format non lo ha inventato italia 1 !!!!
    e poi pensa a tutte le trasmissioni che si scopiazzano la mediaset e la rai
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  6.     Mi trovi su: Homepage #3440421
    Alduce ha scritto:
    Hai ragione ma in maniera cosi' spudorata e' ridicolo!
    e allora i due programmi che facevano incontrare le persone conosciute via internet(tutti attori come quelli di forum)di RAI e MEDIASET
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

La Sette

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina