1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3440458
    lumi ha scritto:
    Riesco sconfiggere Ripto nel combattimento finale, ma poi diventa nero il video e fa uno strano zzzzz zzzz zzzz nella play (cerca di leggere il CD ???).
    Qualcuno ne sa' qualcosa ?

Grazzzissssimo, Andri.

:-D
    Mi succedeva qualcosa di simile con Rayman ho cambiato la Play Station 2, tutto risolto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3440460
    lumi ha scritto:
    Riesco sconfiggere Ripto nel combattimento finale, ma poi diventa nero il video e fa uno strano zzzzz zzzz zzzz nella play (cerca di leggere il CD ???).
    Qualcuno ne sa' qualcosa ?

Grazzzissssimo, Andri.

:-D
    Non riesco ad accedre al tesoro sotto il ghiaccio a picco nevoso potresti darmi una mano
    Grazie
    Alessandra
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3440463
    Alemaru ha scritto:
    Per adesso so solo che per accedere alla demo di Crash Bash: premete L1 + R2 e quadrato nella schermata dei titoli.
    Ho appena trovato anche questi

99 vite
    Mettete in pausa il gioco e premete R2, L2, R2, L2, su, su, su, su, cerchio.

Punti extra
    Mettete in pausa il gioco e premete cerchio, R1, cerchio, L1, cerchio, R2, cerchio, L2, cerchio.

Trovare il tesoro
    Mettete in pausa il gioco e premete destra, destra, sinistra, sinistra, destra, destra, sinistra, sinistra, cerchio, cerchio, cerchio.

Spyro piatto
    Mettete in pausa il gioco e premete sinistra, destra, sinistra, destra, L1, R1, L1, R1, quadrato, cerchio.

Grande testa
    Mettete in pausa il gioco e premete su, R1, su, R1, su, R1, cerchio, cerchio, cerchio, cerchio.

Crediti
    Mettete in pausa il gioco e premete sinistra, destra, sinistra, destra, sinistra, destra, quadrato, cerchio, quadrato, cerchio, quadrato, cerchio.

Difficoltà facilitata
    Mettete in pausa il gioco e premete cerchio, quadrato, destra, sinistra, destra, quadrato, cerchio, X.

Difficoltà maggiorata
    Mettete in pausa il gioco e premete cerchio, quadrato, destra, sinistra, destra, quadrato, cerchio, quadrato.

Skateboard
    Mettete in pausa il gioco e premete su, su, sinistra, sinistra, destra, destra, giù, giù, quadrato, cerchio, quadrato.

Green Spyro
    Mettete in pausa il gioco e premete su, sinistra, giù, destra, su, quadrato, R1, R2, L1, L2, su, destra, giù, sinistra, su, Triangle.

Spyro viola
    Mettete in pausa il gioco e premete su, sinistra, giù, destra, su, quadrato, R1, R2, L1, L2, su, destra, giù, sinistra, su, quadrato.

Spyro blu
    Mettete in pausa il gioco e premete su, sinistra, giù, destra, su, quadrato, R1, R2, L1, L2, su, destra, giù, sinistra, su, X.

Spyro rosso
    Mettete in pausa il gioco e premete su, sinistra, giù, destra, su, quadrato, R1, R2, L1, L2, su, destra, giù, sinistra, su, cerchio.

Spyro giallo
    Mettete in pausa il gioco e premete su, sinistra, giù, destra, su, quadrato, R1, R2, L1, L2, su, destra, giù, sinistra, su, Up.

Spyro nero
    Mettete in pausa il gioco e premete su, sinistra, giù, destra, su, quadrato, R1, R2, L1, L2, su, destra, giù, sinistra, su, giù.

PS Sole, questi sono trucchi codificati (non c'è niente di personale di un sito), come li ho presi da un sito si trovavano uguali in un altro quindi...

Spyro 3: problema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina