1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3440466
    atchoo ha scritto:
    Come da oggetto! ;)
    Dipende dai punti di vista :)
    checchè se ne dica, il tempo è un concetto soggettivo... ;)

Scherzi a parte, l'orologio va abbastanza bene, nel senso che è stato inizialmente tarato sulla media dei miei orologi di casa, che spaziano per 15min buoni...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3440469
    Executioner ha scritto:
    Io mi ci sono abituato. :P Di solito l'orologio del forum va avanti di 3-4 minuti.
    a me invece succede che l'orologio del bios va indietro rispetto a quello della tele così ogni tanto devo riconfigurarlo
    sara' la batteria il mio p133 inizia a sentire il peso del tempo
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3440471
    Kemp ha scritto:
    p133?

io ho un p166!!!

come ti capisco... :(
    be un pc non si giudica solo dal processore io ad esempio ho cambiato scheda grafica lettore cd-rom24x,HDD da 8 GB e aggiunto il modem
    per fortuna si puo navigare e riprodurre gli MP3(anche contemporaneamente) altrimenti sarebbe alla pari di una macchina da scrivere
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3440472
    nick84 ha scritto:
    be un pc non si giudica solo dal processore io ad esempio ho cambiato scheda grafica lettore cd-rom24x,HDD da 8 GB e aggiunto il modem
    per fortuna si puo navigare e riprodurre gli MP3(anche contemporaneamente) altrimenti sarebbe alla pari di una macchina da scrivere
    8 mb ram, p150, 1.2 gb, lettore 4X e 10 mbt di accesso ad internet! qnd si dice una 500 con 4 tubi di scappamento...
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  5.     Mi trovi su: Homepage #3440473
    Dirty Joker ha scritto:
    8 mb ram, p150, 1.2 gb, lettore 4X e 10 mbt di accesso ad internet! qnd si dice una 500 con 4 tubi di scappamento...
    10 mbit per secondo vuoi dire ma hai una connessione via cavo?
    no perche HDSL arriva massimo a 2 Mbit/sec
    mi sembra strano perche facendo un po' di conti 10Mbit di velocità equivalgono a 1.25 MB/S in immagazzinamento e dove le metti in con un'Hdd cosi piccolo il mio vecchio aveva la stessa grandezza del tuo pone ne ho comprato uno da 8 Gb
    comunque mi sembra impossibbile che un pc cosi vecchio e sopprattutto cosi povero di ram riesca a gestire una connessione così veloce ragion per cui stai mentendo spudoratamente con 8 Mb e gia tanto che avvii windows io sul mio p133 ne ho 48 di MB e lo stesso va lento
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3440474
    nick84 ha scritto:
    10 mbit per secondo vuoi dire ma hai una connessione via cavo?
    no perche HDSL arriva massimo a 2 Mbit/sec
    mi sembra strano perche facendo un po' di conti 10Mbit di velocità equivalgono a 1.25 MB/S in immagazzinamento e dove le metti in con un'Hdd cosi piccolo il mio vecchio aveva la stessa grandezza del tuo pone ne ho comprato uno da 8 Gb
    comunque mi sembra impossibbile che un pc cosi vecchio e sopprattutto cosi povero di ram riesca a gestire una connessione così veloce ragion per cui stai mentendo spudoratamente con 8 Mb e gia tanto che avvii windows io sul mio p133 ne ho 48 di MB e lo stesso va lento
    Fastweb: 10 Mbit.
    Cosa serve? Una scheda Ethernet, che può essere gestita anche dal più vetusto PC che sia installato in una casa.
    http://www.facebook.com/VITSole

► L'orologio è avanti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina