1.     Mi trovi su: Homepage #3440480
    Veramente il Gamecube li ha già mostrati all'E3 i muscoli :) E' incredibile cmq che il gioco sia migliorato alla già splendida demo vista qualche mese fa. La vera KA del Cubo (e lo sarà x molto tempo) è il titolo dei Factor 5. L'unico probabile difetto sarà la longevità (11 missioni + qualcun'altra segreta), ma sarà cmq un gioco imperdibile.

Ciao
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3440484
    Darth Mike ha scritto:
    Veramente il Gamecube li ha già mostrati all'E3 i muscoli :) E' incredibile cmq che il gioco sia migliorato alla già splendida demo vista qualche mese fa. La vera KA del Cubo (e lo sarà x molto tempo) è il titolo dei Factor 5. L'unico probabile difetto sarà la longevità (11 missioni + qualcun'altra segreta), ma sarà cmq un gioco imperdibile.

Ciao
    Sarà... in effetti, dopo aver giocato anche titoli come Starfighter, mi rendo conto che 11 missioni possono DAVVERO risultare una miseria...

Ma già che hanno speso tanto sforzo sul lato grafico, costerebbe troppo alunngare il gioco quanto basa da renderlo davvero longevo?

Speriamo bene...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3440486
    Stefano Castelli ha scritto:
    Sarà... in effetti, dopo aver giocato anche titoli come Starfighter, mi rendo conto che 11 missioni possono DAVVERO risultare una miseria...

Ma già che hanno speso tanto sforzo sul lato grafico, costerebbe troppo alunngare il gioco quanto basa da renderlo davvero longevo?

Speriamo bene...
    livelli piu' curati richiedono più tempo e se vuoi finire il lavoro in un tempo prestabilito o fai tanti livelli ma meno curati oppure meno livelli ma più curati ed il team di sviluppo ha scelto la seconda
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

Rogue lieder...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina