1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3440499
    Mai vista una scena del genere...
    dimenticarsi un cavalletto sotto una macchina alla partenza...
    mah... :) :DD ;)
    secondo voi e' possibile fare meglio?
    grazie box williams :)

[Modificato da magicodani il 2/9/2001 23:09]
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3440501
    magicodani ha scritto:
    Mai vista una scena del genere...
    dimenticarsi un cavalletto sotto una macchina alla partenza...
    mah... :) :DD ;)
    secondo voi e' possibile fare meglio?
    grazie box williams :)

[Modificato da magicodani il 2/9/2001 23:09]
    meraviglie della formula uno secondo me dovrebbero provare di meno e dormire di piu' ma come si fa a scordarsi quel coso in pista
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3440502
    Ok per quanto riguarda il cavalletto e' stata senza dubbio la scena piu'comica(se non fosse appena avvenuto il botto)che si sia mai vista nella F1 moderna! forse solo il cambio gomme a Mansell fu piu'assurdo..(ve lo ricordatee??). Per quanto riguarda il botto.. beh quel ragazzo ha proprio la pellaccia dura! ma se fossi in lui percepirei questo periodo come un "segno divino" del tipo:"VEDI DI SMETTERE DI CORRERE IN F1 SE NO SON CAZZI TUOI!".

cmq solo un re, uno solo ed e' lui SCHUMY!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3440503
    nick84 ha scritto:
    meraviglie della formula uno secondo me dovrebbero provare di meno e dormire di piu' ma come si fa a scordarsi quel coso in pista
    capita,allora la gomma di irvine?io lo vista ieri sera,era dietro un'alettone..........
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3440505
    mephisto ha scritto:
    capita,allora la gomma di irvine?io lo vista ieri sera,era dietro un'alettone..........
    ma che capita ,1 meccanico per ogni ruota(ti sembra tanto complicato ?) durante quella mezzora tra ogni cambio potrebbero pure cercarla:D
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  6.     Mi trovi su: Homepage #3440507
    Kemp ha scritto:
    sì, e uno dei circuiti più sfigati per i piloti...
    Io direi che è un circuito vergognoso... E poi dicono che Monza non è una pista sicura... Ma vi rendete conto? In belgio possono permettersi di lasciare un pilota che si è "schiantato" a 280kmh sotto le gomme per quasi un minuto prima che un altro pilota chieda l'intervento dei commissari... E poi Monza è pericolosa e bisogna rovinarla ogni anno di più? Hanno cominciato lo "stupro" della pista con la modifica alla curva di Lesmo (uno dei punti MITICI della pista) per arrivare a cambiare la prima variante... E' una cosa vergognosa!!! :(:(:(
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  7.     Mi trovi su: Homepage #3440512
    Alduce ha scritto:
    E gia'... e quella ruota costo' il titolo a Nigel.... (chissa'cosa fa oggi quel meccanico?)

[Modificato da Alduce il 4/9/2001 10:06]
    la ferrari lo ha trasferito ad altro compito
    Imprendiditore nel campo degli accessori per sistemi di sicurezza(vende portachiavi originelmente falsi ferrari all'angolo di una strada):D

La strana storia di un cavalletto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina