1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3440527
    Montoya e' veramente perseguitato dalla sfiga,parire in ultima fila dopo aver fatto la pole...
    Troppa sfiga.
    Box Williams come sempre VERGOGNOSO,ma questa volta con Ralf.
    Incredibilmente ottima la prestazione di Fisichella,buono Alesi,fermo Barrichello,solita sfiga per Trulli,ottimo il crucco(quando ce vo' ce vo').Grandissima botta per Burti,quando ho visto l'incidente mi si e' chiuso lo stomaco.
    Ottimo il comportamento di Irvine,che si e' dato un gran dafare per aiutare il collega.
    Era chiara la preoccupazione di Eddie,che pur nell'incidente aveva poche colpe.
    Un GP movimentato insomma,anche se avrei preferito che le 2 Williams fossero restate al loro posto sullo schieramento,e un sano confronto tra' Ralf,Montoya e il crucco.
    Peccato.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3440528
    f355 ha scritto:
    Montoya e' veramente perseguitato dalla sfiga,parire in ultima fila dopo aver fatto la pole...
    Troppa sfiga.
    Box Williams come sempre VERGOGNOSO,ma questa volta con Ralf.
    Incredibilmente ottima la prestazione di Fisichella,buono Alesi,fermo Barrichello,solita sfiga per Trulli,ottimo il crucco(quando ce vo' ce vo').Grandissima botta per Burti,quando ho visto l'incidente mi si e' chiuso lo stomaco.
    Ottimo il comportamento di Irvine,che si e' dato un gran dafare per aiutare il collega.
    Era chiara la preoccupazione di Eddie,che pur nell'incidente aveva poche colpe.
    Un GP movimentato insomma,anche se avrei preferito che le 2 Williams fossero restate al loro posto sullo schieramento,e un sano confronto tra' Ralf,Montoya e il crucco.
    Peccato.
    52 vittorie,il re della formula1,per me arrivera' a piu' di 70,prima del ritiro(fine 2004)!montoya invece 52 errori(colpa sua o box),prima del ritiro arrivera' a 70000000000,o forse piu'!comunque oggi re michael avrebbe strapazzato chiunque!
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3440530
    Per quanto riguarda il tamponamento di Senna a Prost vi ricordo che Prost fece la stessa cosa vincendo un mondiale.
    Il mondiale vinto dal crucco nel 94 fu vinto buttando fuori Hill.
    Tutti gli altri(95/2000/2001)il crucco li ha vinti con le migliori monoposto.
    Quando Williams o Mclaren sono state superiori lui ha sempre perso.
    Il mondiale del 99, come ho detto, Irvine lo avrebbe vinto se nelle prime gare non avesse dato strada al crucco(quindi Eddie era davanti)perdendo quei 3.4 punti.
    Per non parlare della gomma persa ai box,cosa mai successa col crucco.
    Hakkinen,Villeneuve o Hill sono dei buoni piloti,ma vincere contro di loro non ha lo stesso valore di battere Prost Piquet,Mansel(un mostro)ecc.
    E questo non mi sembra in discussione.

In fine parlate di piloti che rischiano la vita,ma forse non ricordate cos'era la F1 fino a 10 anni fa.
    Un ecatombe.
    Quelli erano i veri cavalieri del rischio.
    Macchine da 1000 e piu' cv che si incendiavano come fiammiferi al minimo contatto.

2 o 3 anni fa piquet porto' in pista la sua Renoult turbo e la fece provare al crucco.
    Beh,dopo un paio di giri di pista Shumi si e' fermato dichiarando che non faceva per lui,e che dovevano essere pazzi a guidare certi mostri.
    E poi mi dite che i piloti di oggi rischiano come quelli di ieri?
    Piste che sono diventate Kartodromi(a parte Monaco e Spa),macchine super sicure e zero grinta da parte dei piloti.
    Ai tempi di Senna, un Mansel con una Ferrari ridicola,andava a prendersi Prost alla guida di veri e propi missili.
    E stiamo parlando di prost,non di Coultard o Hill.
    Ora si aspetta il pietoso sorpasso ai box.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3440531
    Guarda per ma Senna e' unico e inarrivabile,ma se c'e' un suo erede oggi in F1 quello imho e' Montoya.
    Con questo non voglio dire che Hakkinen,Trulli,Raikkonen o Shumacher siano delle merde,solo che non vedo in loro la grinta ed i cuore di Montoya.
    Chi vivra' vedra'.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3440532
    COnosco un tipo che lo scorso anno diceva: vedrai il prossimo anno Button... Lo abbiamo visto...
    I metri di giudizio per Montoya, come detto un milione di volte non sono molti, anzi, è solo uno: Ralf Schumacher. Una cosa certa è che Ralf quest'anno ha vinto più di Montoya e se Montoya fosse stato più fortunato (lo è già ad aver quella vettura) sarebbe solo un po' più vicino. Lo scorso anno, alla fine dei conti, Button ha dato fastidio al crucchetto tanto quanto l'ipotetico Montoya fortunato (solo con prestazioni della Williams inferiori). Voi lo avete sentito nominare Button? Boh? Corre ancora? L'equazione è semplice:
    Ralf = Button
    Montoya = Ralf
    QUINDI
    Montoya = Button
    Button < Fisichella
    QUINDI
    Montoya < Fisichella
    Pochi i parametri di valutazione, ma pompare Montoya significa andare a mettere il sedere nelle pedate! Come quelli che lo scorso anno facevano altrettanto con Button.
    Poi chi se ne frega del carismo di Montoya? Ma cos'è il carisma? Prendere a ruotate Schumi in Austria? (perdendo 9 posizioni!!!) Ma per favore! Poi se hanno carisma e guidano coi glutei, sai che affare? Montoya vincerà quando avrà il mezzo giusto, ma se fosse nello stesso team di Michael o di Trulli, o di Fisichella o Villeneuve farebbe la fine di B(r)utton.

Una domanda: ma pensate davvero che sia possibile stabilire chi sia stato il più grande fra Senna, Prost e Schumi? Ma scherzate? Vetture talmente diverse da far paura solo l'idea di paragonarli!

Attualmente la differenza fra Schumacher e Montoya è che Montoya per qualche antischumacheriano è una promessa, Schumacher è una realtà. Ribadisco che a parer mio in un ipotetico scontro diretto, con la stessa vettura, Michael vale almeno 5 decimi al giro in meno del colombiano (un tantino pompato)

Lugeta, ma anche tu ne spari però... La Ferrari è cresciuta perchè c'era la volontà di farl crescere. Prima, ai tempi del Drake, mancavano i soldi. Schumacher faceva parte di un disegno un tantino più ampio che includeva sforzi finanziari (del gruppo FIAT) non indifferenti. Meccanici, ingegneri, la Ferrari ha scelto il meglio. Senza questi presupposti Michael avrebbe fatto la fine di Villeneuve (pur essendo attualmente il migliore). Alla Benetton si è puntato al processo involutivo, dove dovevano andare?
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3440533
    mephisto ha scritto:
    52 vittorie,il re della formula1,per me arrivera' a piu' di 70,prima del ritiro(fine 2004)!montoya invece 52 errori(colpa sua o box),prima del ritiro arrivera' a 70000000000,o forse piu'!comunque oggi re michael avrebbe strapazzato chiunque!
    Una cosa e`certa:Burti e`meglio che se ne resti a casa,perche`dopo 2 incidenti e ne esce illeso nn vuol dire che al terzo nn ci lascia le penne!Mai sfidare la sorte!!!
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3440534
    mephisto ha scritto:
    Ed ecco a voi signori un'altro profondo conoscitore della F!.
    Lasciamo perdere va.....
  8.     Mi trovi su: Homepage #3440535
    SmS ha scritto:
    Una cosa e`certa:Burti e`meglio che se ne resti a casa,perche`dopo 2 incidenti e ne esce illeso nn vuol dire che al terzo nn ci lascia le penne!Mai sfidare la sorte!!!
    Chi sarebbe il crucco? Schumy????? ESISTE ANCORA QUALCUNO CHE OSA PRENDERLO PER IL CULO???????

e vabbe'... di vittorie si gioisce ma di gelosia si perisce..
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3440537
    Alduce ha scritto:
    Chi sarebbe il crucco? Schumy????? ESISTE ANCORA QUALCUNO CHE OSA PRENDERLO PER IL CULO???????

e vabbe'... di vittorie si gioisce ma di gelosia si perisce..
    e l'anno prox 5 titolo e record a volonta'......MITICO KING MICHAEL
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3440540
    toghy ha scritto:
    Il crucco è bravo fin che volete, ma non ha minimamente il carisma dei vecchi campioni...
    :)
    le lacrime con todt,le mani in aria in malesia lo scorso anno sull'arrivo,il bagno con barrichello e todt in ungheria,le frasi d'affetto che si scambiano,l'amicizia e i milioni e milioni di tifosi che sono tornati ad esultare,questo mi basta!

[F1]perseguitato dalla sfiga...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina