1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3440649
    Utilizziamo questo thread per un bel sondaggio. Vediamo chi e' PRO e chi e' CONTRO Final Fantasy.

Semplicemente fate un reply con la scritta PRO o CONTRO a seconda che abbiate ritenuto il film un capolavoro oppure un flop.
    Manuel 'Vanethian' Marino
    Compositore e Sound Engineer

- [b][URL=http://www.manuelmarino.com]Manuel Marino Homepage -
  2.     Mi trovi su: Homepage #3440651
    PRO: anche se non lo ritengo un capolavoro, comunque non lo considero assolutamente un flop anzi!!!

Semplicemente sapevo cosa andavo a vedere e non mi aspettavo niente di più.

Chi è andato a vederlo aspettandosi di vedere un concorrente di film come Guerre Stellari, Matrix, Alien, Blade Runner (per citare alcuni tra i migliori del genere), si è dimenticato che questo era, prima di tutto, un film giapponese e non americano (anche se aveva dialoghi all'altezza di Lost in Space).
  3.     Mi trovi su: Homepage #3440652
    Vanethian ha scritto:
    Utilizziamo questo thread per un bel sondaggio. Vediamo chi e' PRO e chi e' CONTRO Final Fantasy.

Semplicemente fate un reply con la scritta PRO o CONTRO a seconda che abbiate ritenuto il film un capolavoro oppure un flop.
    A parte che mi sembra il thread di uno che sta "rosicando", :)
    ci sono vari livelli di giudizio su un film. Poi, spiegatemi perchè, fra tutti i film, solo questo viene sottoposto a tale sondaggio?

Poi, non sono daccordo sul termine pro e contro. Pro che che e contro che? Sarei piu' per un "mi è piaciuto", "non mi è piaciuto".

Comunque, a me è piaciuto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3440653
    Vanethian ha scritto:

Mi ha convinto poco, al di là del fatto che sia stato indubbiamente un flop (almeno in USA, da noi non ne ho idea).

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3440654
    se devo dire solo pro o contro(...)io direi PRO.
    se uno è una mnte di Final Fantasy,gli piacciono i film impegnativi e seri(mi riferisco soprettuto alla trama filosofica)e nn va al cinema aspettandosi un capolavoro nma un buon film nn penso abbia motivo di rimanerne deluso...poi le eccezioni grandi e piccole ci sono sempre...

Per quanto riguarda gli Usa il film ha venduto poco soprattutto per la filosofia orientale penso,in europa mi pare che le vendite vadano molto bene ma potrei anche sbagliarmi.

ma non c'è nessuno che dice CONTRO,non mi è piaciuto affatto?
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3440655
    Vanethian ha scritto:

bleahhh.......
  7.     Mi trovi su: Homepage #3440656
    Vanethian ha scritto:

anche a me i dialoghi non sono piaciuti molto e la trama offre parecchi spunti migliorabili o, cmq, da sviluppare...
    ad ogni modo a me è piaciuto.
    Ciao.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3440657
    Vanethian ha scritto:

DECISAMENTE CONTRO!!! :DD :DD :DD :DD :DD :DD
    direi un "colpo di sonno"!!! ;) ;) ;) ;)
    ed i personaggi x quanto perfetti siano...non hanno un'anima...
    inoltre se avete notato hanno curato le espressioni degli occhi solo nei primi piani, in queste occasioni luccicavano e sembravano persone "vive",... ma appena c'erano "inquadrature" intere o poco lontane... i personaggi avevano uno sguardo vuoto... senza luce... sembravano ciechi..... (es. quando uno dei ragazzi sblocca Aki ed il comandante sulla piattaforma x farli rimanere da soli... quando erano "inquadrati entrambi erano "senza sguardo")
    beh!.... sarò una perfezionista!!! :P :P :P :P :P :P

bye bye
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3440658
    Vanethian ha scritto:

Non ci sarebbe una via di mezzo?
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3440663
    Vanethian ha scritto:

Pro: è un esperimento riuscito

Sondaggio: PRO e CONTRO Final Fantasy! Votate!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina