1.     Mi trovi su: Homepage #3440754
    E' in corso una petizione per avere l'opzione 60Hz su GameCube PAL. E' fondamentale per non subire gli svantaggi derivanti dalle conversioni in PAL (immagine schiacciata, giochi rallentati).
    Mi raccomando ci vuole solo un minuto, magari aggiungete che vorremmo anche l'RGB.
    Sottoscrivete il più possibile, mettete anche amici e parenti, tanto l'email rimane segreta.

Indirizzo: http://www.petitiononline.com/60HZGC/petition.html
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3440755
    Astaroth ha scritto:
    E' in corso una petizione per avere l'opzione 60Hz su GameCube PAL. E' fondamentale per non subire gli svantaggi derivanti dalle conversioni in PAL (immagine schiacciata, giochi rallentati).
    Mi raccomando ci vuole solo un minuto, magari aggiungete che vorremmo anche l'RGB.
    Sottoscrivete il più possibile, mettete anche amici e parenti, tanto l'email rimane segreta.

in triplice copia
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3440761
    Astaroth ha scritto:

Secondo la mia modesta opinione le console sono già in produzione e chi capisce qualcosa in economia aziendale sa che certi processi in corsa non possono essere modificati... quindi credo che la petizione andrà a sbattere contro un muro di gomma.

Piccola polemica: allora non è solo la Sony a fare cazzate?
    Mi sembra che queste due mancanze del GC (cioè 60 hz e Rgb)già dovrebbero pesare sulla bontà della macchina....ma sicuramente nessuno blasterà i giochi nintendo pal come è stato criticato GT3 pal....
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3440765
    ei e se nintendo fa la difference e mette 55 hz?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  5. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3440766
    Dirty Joker ha scritto:
    ei e se nintendo fa la difference e mette 55 hz?
    LOL =D
    Dirty sei sempre il peggio, che in questo caso è un complimento.

PS
    scommetto una birra alla spina che i 60hz ce li sogniamo nel GCN europeo. Ma proprio Nintendo Europe manco ci pensa. Ma nemmeno a piangere sui ceci. Nononnononononono
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3440767
    Kemp ha scritto:
    sono pessimista in sto genere di cose, ma provare non fa mai male!!
    Concordo , se persino alla Sony ( che guarda *molto* al mercato europeo ) se ne sbattono dei 60Hz , pensare che la Nintendo prenda anche solo in minima considerazione questa feature è perlomeno utopistico.
    Per me gia è tanto se mettono l'Rgb...
    Ciao
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3440768
    aleZ ha scritto:
    LOL =D
    Dirty sei sempre il peggio, che in questo caso è un complimento.

PS
    scommetto una birra alla spina che i 60hz ce li sogniamo nel GCN europeo. Ma proprio Nintendo Europe manco ci pensa. Ma nemmeno a piangere sui ceci. Nononnononononono
    io mi accontenterei di una distribuzione decente...

IMPORTANTISSIMO: petizione 60Hz LEGGETE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina